photo4u.it

Gemelli... diversi
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente Claudio la sa lunga in materia e si vede, però ad essere sincero se la sta tirando un pochino troppo per cui se vuole scendere tra noi mortali è il benvenuto, altrimenti potrà continuare a guardarci dall'Olimpo come ha sempre fatto Wink

In confidenza credo di aver capito cos'abbia voluto dirmi e non gli posso dare torto, tranne che per il grigio della nuvola a mio parere di carattere compositivo ed inverso alla linea della terra.

Inoltre non ho mai detto che non mi sembrava sportivo togliere il casotto, per mia filosofia fotografica cerco di lasciare ciò che ho trovato perché ogni particolare è legato al momento dello scatto, togliere ciò che non c'é per me significherebbe eliminare momenti di vita vissuta. Ogni fotogramma che riguardo è legato a momenti della mia storia ed essi resteranno intatti nel tempo.

Grazie, F.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio contin ha scritto:
Sicuramente Claudio la sa lunga in materia e si vede, però ad essere sincero se la sta tirando un pochino troppo per cui se vuole scendere tra noi mortali è il benvenuto, altrimenti potrà continuare a guardarci dall'Olimpo come ha sempre fatto Wink

Vedi Fabio, io penso invece che lui non se la stia tirando (anche se il suo modo di fare capisco bene che possa non piacere a qualcuno)... ma che, semplicemente, tenti di stimolarci dando il "la" alla discussione e lasciandoci poi liberi di giungere alle nostre conclusioni...
E' un metodo adottato da alcuni insegnanti e francamente lo preferisco a quelli che ti danno la "pappa già pronta"... metabolizzando per te idee e pensieri...
Certo, preferirei che alla fine il cerchio si chiudesse con il suo intervento atto a farci comprendere meglio quello che, per limiti perchè no anche culturali e/o artistici, non siamo riusciti a cogliere da soli... e invece lui se ne va spesso deluso perchè non siamo riusciti ad "arrivare" dove lui voleva...
Per esempio, a me piacerebbe tantissimo vedere la tua foto in un B&N "elaborato" dal buon claudiom: sono sicuro che vedremmo un'interpretazione molto diversa del tuo scatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si' io sto ironizzando anche perché finora mi sono trovato d'accordo con lui al 99% dei suoi interventi, compresi quelli sarcastici. Wink
Sto solo cercando di renderlo più umano! Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

moolto bella Ok! Ok! , ma il casotto lo toglierei lo stesso, perchè ogni volta che vedo la foto, lo sguardo va a finire sempre lì Triste

ciao Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: