photo4u.it


chili-pix.com

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RX360
utente


Iscritto: 02 Nov 2004
Messaggi: 133
Località: LT

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 3:13 pm    Oggetto: chili-pix.com Rispondi con citazione

ho acquistato un kit di pulizia sensore su chili-pix.ch, pagato con carta di credito il 25 agosto.
i soldi dalla carta li' hanno presi subito e solo il 30 agosto, ben 5 giorni dopo mi hanno mandato una email con scritto che avrebbero spedito il giorno dopo.
ad oggi dopo numerose email che gli ho mandato chiedendo se la spedizione e' avvenuta o meno non si sono mai degnati di rispondermi.
alla faccia della precisione svizzera.
sono veramente dei b...........(bravi ragazzi)
qualcuno ha mai ordinato da loro?
con che metodo spediscono, se mai lo fanno?
ciao

_________________
canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Informazione interessante Mah Non li conoscevo. Non ordinerò mai da loro. Da quel poco che dicono sul sito, spediscono via posta con A-post, che è l'equivalente svizzero della posta prioritaria. Temo perciò che l'attesa sarà lunghetta, considerando che c'è anche la dogana di mezzo.

Ma perché hai ordinato da questi? Esistono solo da Luglio, e sul sito non dicono un cavolo Mmmmm Non c'è nemmeno un nome, un indirizzo "fisico", nessuna garanzia per le carte di credito eccetera. Ho guardato anche nel sito in tedesco, ma non danno nessuna informazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
RX360
utente


Iscritto: 02 Nov 2004
Messaggi: 133
Località: LT

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 7:49 am    Oggetto: chili-pix Rispondi con citazione

il kit che ho ordinato lo vendevano sul sito www.pbase.com in america e per l'europa indicavano chili-pix. poi ho pensato che dalla svizzera in 2 o tre giorni sarebbe arrivato.
per la carta di credito hanno preso l'importo dell'ordine, comunque e' una carta virtuale solo x quel' ordine x cui e' inutilizzabile.
ciao.

_________________
canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi