|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 3:13 pm Oggetto: chili-pix.com |
|
|
ho acquistato un kit di pulizia sensore su chili-pix.ch, pagato con carta di credito il 25 agosto.
i soldi dalla carta li' hanno presi subito e solo il 30 agosto, ben 5 giorni dopo mi hanno mandato una email con scritto che avrebbero spedito il giorno dopo.
ad oggi dopo numerose email che gli ho mandato chiedendo se la spedizione e' avvenuta o meno non si sono mai degnati di rispondermi.
alla faccia della precisione svizzera.
sono veramente dei b...........(bravi ragazzi)
qualcuno ha mai ordinato da loro?
con che metodo spediscono, se mai lo fanno?
ciao _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Informazione interessante Non li conoscevo. Non ordinerò mai da loro. Da quel poco che dicono sul sito, spediscono via posta con A-post, che è l'equivalente svizzero della posta prioritaria. Temo perciò che l'attesa sarà lunghetta, considerando che c'è anche la dogana di mezzo.
Ma perché hai ordinato da questi? Esistono solo da Luglio, e sul sito non dicono un cavolo Non c'è nemmeno un nome, un indirizzo "fisico", nessuna garanzia per le carte di credito eccetera. Ho guardato anche nel sito in tedesco, ma non danno nessuna informazione. |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 7:49 am Oggetto: chili-pix |
|
|
il kit che ho ordinato lo vendevano sul sito www.pbase.com in america e per l'europa indicavano chili-pix. poi ho pensato che dalla svizzera in 2 o tre giorni sarebbe arrivato.
per la carta di credito hanno preso l'importo dell'ordine, comunque e' una carta virtuale solo x quel' ordine x cui e' inutilizzabile.
ciao. _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|