|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Cavalluccio71 ha scritto: | Anzitutto grazie per la cosnulenza... |
Guarda,ti capisco, ci sono passsato pure io...
Due riflessioni:
Primo: l'attrezzatura tende sempre a crescere!
Secondo: negli zaini che ti ho linkato, è vero che la parte fotografica la fa da padrona, ma oltre alla macchina, anche sul dakine io ci porto due panini, maglietta o felpa leggera di ricambio, ci lego sopra il kway e d'inverno c'è posto per guanti, pala e sonda, acqua e barrette...
Io ti ho dato la mia opinione a livello di comodità e traspirabilità sulla schiena... Poi col tamrca pure io ci ho fatto delle gite, ma oggi se devo scegliere se usare il tamrac o il lowe che ho ancora (inutilizzati), o il dakine, non ho nemmeno mezzo dubbio... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cavalluccio71 utente
Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 324
|
Inviato: Dom 09 Gen, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | Guarda,ti capisco, ci sono passsato pure io...
Due riflessioni:
Primo: l'attrezzatura tende sempre a crescere!
Secondo: negli zaini che ti ho linkato, è vero che la parte fotografica la fa da padrona, ma oltre alla macchina, anche sul dakine io ci porto due panini, maglietta o felpa leggera di ricambio, ci lego sopra il kway e d'inverno c'è posto per guanti, pala e sonda, acqua e barrette...
Io ti ho dato la mia opinione a livello di comodità e traspirabilità sulla schiena... Poi col tamrca pure io ci ho fatto delle gite, ma oggi se devo scegliere se usare il tamrac o il lowe che ho ancora (inutilizzati), o il dakine, non ho nemmeno mezzo dubbio... |
Ho provato a cercarli dal vivo ma ne in catene di negozi sportivi ne in negozi di fotografia l'ho trovato.
Ho cercato immagini su internet ma ne ho trovate poche e sembra da quello che vedo che sia tutto predisposto solo per materiale fotografico con gli scomparti mobili e non vi sia una tasca indipendente e non comunicante per giacchino leggero,panini e acqua.
Inoltre poi per estrarre la macchina mi sembra un po' laborioso.
Se hai delle foto mi piaceebbe vederle se non è troppo disturbo.
Io sono di Bergamo e nonostante le lunghe ricerche trovo poco nei negozi; mi hanno detto che sono articoli poco diffusi quelli che cerco ... mah ... se non fosse che cerco qualcosa di relativamante piccolo comincerei a pensare di modificare uno zaino da alpinismo.
Comunque anche se l'attrezzatura dovesse crescere le esigenze attuali sono solo della d7000 + 18-200 montato + sb 600 se poi mi serve un fisso penso che possa trovare posto ma lo spazio indipendente deve poter contenere il necessario per una piccola gita (panini, acqua, felpina...) _________________ Finalmente di nuovo con la reflex in mano:
Nikon d7000 + 18-200 VR II + SB 600 (troppo per me ma col tempo...)
Fuji f30 (una compattina eccellente) |
|
|
 |
Cavalluccio71 utente
Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 324
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho scelto il versapack 200 ... ho trovato un'offerta e mi sono detto "lo provo".
A giorni mi arriva e Vi scriverò la mia recensione.
Ho inoltre tirato fuori il mio vecchio zaino da alpinismo soft e mi sono reso conto che se faccio uscite lunghe e magari con pernottamento userò quello mettendo la macchina nella sua custodia sopra tutto.
Per le uscite da gita leggera punto invece sul versapack ... staremo a vedere.
Vi saprò dire com'è.
Grazie comunque dei consigli _________________ Finalmente di nuovo con la reflex in mano:
Nikon d7000 + 18-200 VR II + SB 600 (troppo per me ma col tempo...)
Fuji f30 (una compattina eccellente) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|