photo4u.it

Consiglio per Zaino sci piccolo ma versatile (Nikon D7000)
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavalluccio71 ha scritto:
Anzitutto grazie per la cosnulenza...

Guarda,ti capisco, ci sono passsato pure io...

Due riflessioni:
Primo: l'attrezzatura tende sempre a crescere!
Secondo: negli zaini che ti ho linkato, è vero che la parte fotografica la fa da padrona, ma oltre alla macchina, anche sul dakine io ci porto due panini, maglietta o felpa leggera di ricambio, ci lego sopra il kway e d'inverno c'è posto per guanti, pala e sonda, acqua e barrette...

Io ti ho dato la mia opinione a livello di comodità e traspirabilità sulla schiena... Poi col tamrca pure io ci ho fatto delle gite, ma oggi se devo scegliere se usare il tamrac o il lowe che ho ancora (inutilizzati), o il dakine, non ho nemmeno mezzo dubbio...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cavalluccio71
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Gen, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
Guarda,ti capisco, ci sono passsato pure io...

Due riflessioni:
Primo: l'attrezzatura tende sempre a crescere!
Secondo: negli zaini che ti ho linkato, è vero che la parte fotografica la fa da padrona, ma oltre alla macchina, anche sul dakine io ci porto due panini, maglietta o felpa leggera di ricambio, ci lego sopra il kway e d'inverno c'è posto per guanti, pala e sonda, acqua e barrette...

Io ti ho dato la mia opinione a livello di comodità e traspirabilità sulla schiena... Poi col tamrca pure io ci ho fatto delle gite, ma oggi se devo scegliere se usare il tamrac o il lowe che ho ancora (inutilizzati), o il dakine, non ho nemmeno mezzo dubbio...

Ho provato a cercarli dal vivo ma ne in catene di negozi sportivi ne in negozi di fotografia l'ho trovato.

Ho cercato immagini su internet ma ne ho trovate poche e sembra da quello che vedo che sia tutto predisposto solo per materiale fotografico con gli scomparti mobili e non vi sia una tasca indipendente e non comunicante per giacchino leggero,panini e acqua.

Inoltre poi per estrarre la macchina mi sembra un po' laborioso.

Se hai delle foto mi piaceebbe vederle se non è troppo disturbo.

Io sono di Bergamo e nonostante le lunghe ricerche trovo poco nei negozi; mi hanno detto che sono articoli poco diffusi quelli che cerco ... mah ... se non fosse che cerco qualcosa di relativamante piccolo comincerei a pensare di modificare uno zaino da alpinismo.

Comunque anche se l'attrezzatura dovesse crescere le esigenze attuali sono solo della d7000 + 18-200 montato + sb 600 se poi mi serve un fisso penso che possa trovare posto ma lo spazio indipendente deve poter contenere il necessario per una piccola gita (panini, acqua, felpina...)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cavalluccio71
utente

Iscritto: 01 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho scelto il versapack 200 ... ho trovato un'offerta e mi sono detto "lo provo".
A giorni mi arriva e Vi scriverò la mia recensione.
Ho inoltre tirato fuori il mio vecchio zaino da alpinismo soft e mi sono reso conto che se faccio uscite lunghe e magari con pernottamento userò quello mettendo la macchina nella sua custodia sopra tutto.
Per le uscite da gita leggera punto invece sul versapack ... staremo a vedere.
Vi saprò dire com'è.
Grazie comunque dei consigli

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: