Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:00 pm Oggetto: anche iooooooooooooo |
|
|
anche io sono entrato a far parte del "club".............dopo tanti tentennamenti ed indecisioni fra i modelli e anche i prezzi, oggi mi sono deciso e mi sono un pò "svenato" ma ho comperato la s5500.
L'ho presa nuova nel "negozio sotto casa" è l'ho pagata 300 eurazzi.
Facendo due conti ho pensato che prenderla a 255 + 15 s.s. dal "santo".com e prenderla a 300 sotto casa............ma non saprei, l'importante che l'abbia presa.
Più tardi quando le pupe andranno a nanna provvederò al varo!!!
Sò che è da stupidi essere così entusiasti per così poca cosa, ma considerato che era un mio desiderio da molto tempo !!
indovinate il mio stato d'animo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è nulla di stupido ad essere entusiasti dopo aver ottenuto qualcosa che x noi importante! Scusa la divagazione filosofica ma io la penso così! Ero entusiasta a tal punto quando ho comprato la mia s5500 che x settimane non ho fatto altro che scattare foto a qualsiasi cosa! Ero entusiasta anche stamattina quando ho comprato i miei primi aggiuntivi (anche se non sono dei migliori!)! La s5500 ti sorprenderà! E poi 300 euro non sono male, tu di ke zona sei? Qui dalle mie parti la vendono a 300 euro compresa xd 128 MB.
Cmq auguri e benvenuto!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie delle tue considerazioni......io sono della provincia di Macerata, e dalle mie parti, o meglio nei negozi che ho visitato, non l'ho trovata a meno, dove io l'ho presa era marcata 319, e l'ho pagata 300 con un pò di sconto....cmq sono contento così. Ora per una xd da 512 aspetterò qualche buon prezzo on-line.....fra parentesi che marche /modelli consigliereste per la xd ??
grazie anche per il benvenuto |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che io, dopo un anno e mezzo abbondante, sono ancora entusiasta della mia s5000
PS: benvenuto!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
tazmataz ha scritto: | Ora per una xd da 512 aspetterò qualche buon prezzo on-line.....fra parentesi che marche /modelli consigliereste per la xd? |
guarda su chl, mi sembra che abbia dei prezzi molto interessanti, i più bassi che ho trovato, mi sembra circa 80€ per la 512MB e 95e per quella da 1GB.
Tutte le xd sono identiche, sono tutte prodotte da Toshiba e poi brandizzate da Fuji e Olympus che a loro volta le rivendono a Lexar, Sandisk e via dicendo. Forse ti conviene evitare le Olympus Panorama che hanno la funzione panorama utilizzabile solo sulle Olympus e in teoria dovrebbero costare di più (ma alla Fnac costano meno delle altre... forse sono fondi di magazzino) _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:18 pm Oggetto: |
|
|
grazie anche te mike, i tuoi interventi nei vari post mi hanno aiutato molto nella scelta. Spero solo di poter far lavorare bene la macchina
ora credo che le pupe dormano ............ me ne vado a dare una prima occhiata alla MIA fuji.
saluti |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
pieralessandro ha scritto: | guarda su chl, mi sembra che abbia dei prezzi molto interessanti, i più bassi che ho trovato, mi sembra circa 80€ per la 512MB e 95e per quella da 1GB. |
grazie della dritta, farò un bel giro fra le mie fonti e valuterò la convenienza. |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Le pupe = le figliole? Cmq ricorda che ti ci vorrà un pò di tempo x capirla bene! E non rinunciare al raw, rimarrai stupito!!!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 12:18 am Oggetto: |
|
|
ciao e complimenti...ti capisco benissimo xchè ho la s5500 da 2 o 3 settimane
per le Xd io ti consiglio www.mymemory.co.uk io ho preso una xd da 256 a 34€ comprese sped..mi sonot torvato bene con il sito,hanno consegnato in una settimana circa...e per premiarli ho comprato da loro anche 2 auricolari bluetooth  _________________ Facebook |
|
|
 |
tazmataz utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 6:33 am Oggetto: |
|
|
finepix5500 ha scritto: | Le pupe = le figliole? Cmq ricorda che ti ci vorrà un pò di tempo x capirla bene! E non rinunciare al raw, rimarrai stupito!!!  |
si ............. le pupe = le figliole
Per quanto riguarda l'apprendimento della macchina considera che ieri sera ho solo sfogliato il manuale e "coccolato" la macchina e ............. sicuramente ci vorrà mooooooooooolto tempo per quanto mi riguarda, per far si che ci prenda confidenza, figuriamoci per scattarci qualche buona foto.
neotrix ha scritto: | per le Xd io ti consiglio www.mymemory.co.uk io ho preso........................ |
thanks........darò un'occhiata |
|
|
 |
rky nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 31 Località: Torino
|
Inviato: Mer 31 Ago, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
[quote="mike1964"]Pensa che io, dopo un anno e mezzo abbondante, sono ancora entusiasta della mia s5000
PS: benvenuto! [/quote]
E' così che si vive... senza rincorrere la moda... in questo modo si è soddisfatti!  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
|
|
 |
tazmataz utente attivo

|
|
|
 |