photo4u.it

anche iooooooooooooo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 9:00 pm    Oggetto: anche iooooooooooooo Rispondi con citazione

Mandrillo anche io sono entrato a far parte del "club".............dopo tanti tentennamenti ed indecisioni fra i modelli e anche i prezzi, oggi mi sono deciso e mi sono un pò "svenato" ma ho comperato la s5500.
L'ho presa nuova nel "negozio sotto casa" è l'ho pagata 300 eurazzi.
Facendo due conti ho pensato che prenderla a 255 + 15 s.s. dal "santo".com e prenderla a 300 sotto casa............ma non saprei, l'importante che l'abbia presa.
Più tardi quando le pupe andranno a nanna provvederò al varo!!!

Sò che è da stupidi essere così entusiasti per così poca cosa, ma considerato che era un mio desiderio da molto tempo !!

Very Happy Very Happy indovinate il mio stato d'animo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non c'è nulla di stupido ad essere entusiasti dopo aver ottenuto qualcosa che x noi importante! Scusa la divagazione filosofica ma io la penso così! Ero entusiasta a tal punto quando ho comprato la mia s5500 che x settimane non ho fatto altro che scattare foto a qualsiasi cosa! Ero entusiasta anche stamattina quando ho comprato i miei primi aggiuntivi (anche se non sono dei migliori!)! La s5500 ti sorprenderà! E poi 300 euro non sono male, tu di ke zona sei? Qui dalle mie parti la vendono a 300 euro compresa xd 128 MB.
Cmq auguri e benvenuto! Very Happy

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie delle tue considerazioni......io sono della provincia di Macerata, e dalle mie parti, o meglio nei negozi che ho visitato, non l'ho trovata a meno, dove io l'ho presa era marcata 319, e l'ho pagata 300 con un pò di sconto....cmq sono contento così. Ora per una xd da 512 aspetterò qualche buon prezzo on-line.....fra parentesi che marche /modelli consigliereste per la xd ??

grazie anche per il benvenuto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensa che io, dopo un anno e mezzo abbondante, sono ancora entusiasta della mia s5000 Very Happy

PS: benvenuto! Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tazmataz ha scritto:
Ora per una xd da 512 aspetterò qualche buon prezzo on-line.....fra parentesi che marche /modelli consigliereste per la xd?

guarda su chl, mi sembra che abbia dei prezzi molto interessanti, i più bassi che ho trovato, mi sembra circa 80€ per la 512MB e 95e per quella da 1GB.
Tutte le xd sono identiche, sono tutte prodotte da Toshiba e poi brandizzate da Fuji e Olympus che a loro volta le rivendono a Lexar, Sandisk e via dicendo. Forse ti conviene evitare le Olympus Panorama che hanno la funzione panorama utilizzabile solo sulle Olympus e in teoria dovrebbero costare di più (ma alla Fnac costano meno delle altre... forse sono fondi di magazzino)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie anche te mike, i tuoi interventi nei vari post mi hanno aiutato molto nella scelta. Spero solo di poter far lavorare bene la macchina Ok!

ora credo che le pupe dormano ............ me ne vado a dare una prima occhiata alla MIA fuji.

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pieralessandro ha scritto:
guarda su chl, mi sembra che abbia dei prezzi molto interessanti, i più bassi che ho trovato, mi sembra circa 80€ per la 512MB e 95e per quella da 1GB.

grazie della dritta, farò un bel giro fra le mie fonti e valuterò la convenienza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le pupe = le figliole? Cmq ricorda che ti ci vorrà un pò di tempo x capirla bene! E non rinunciare al raw, rimarrai stupito!!! Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
neotrix
utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e complimenti...ti capisco benissimo xchè ho la s5500 da 2 o 3 settimane Smile

per le Xd io ti consiglio www.mymemory.co.uk io ho preso una xd da 256 a 34€ comprese sped..mi sonot torvato bene con il sito,hanno consegnato in una settimana circa...e per premiarli ho comprato da loro anche 2 auricolari bluetooth LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 6:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix5500 ha scritto:
Le pupe = le figliole? Cmq ricorda che ti ci vorrà un pò di tempo x capirla bene! E non rinunciare al raw, rimarrai stupito!!! Ok!

si ............. le pupe = le figliole

Per quanto riguarda l'apprendimento della macchina considera che ieri sera ho solo sfogliato il manuale e "coccolato" la macchina e ............. sicuramente ci vorrà mooooooooooolto tempo per quanto mi riguarda, per far si che ci prenda confidenza, figuriamoci per scattarci qualche buona foto. Imbarazzato Rolling Eyes

neotrix ha scritto:
per le Xd io ti consiglio www.mymemory.co.uk io ho preso........................

thanks........darò un'occhiata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rky
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="mike1964"]Pensa che io, dopo un anno e mezzo abbondante, sono ancora entusiasta della mia s5000 Very Happy

PS: benvenuto! Ciao[/quote]

E' così che si vive... senza rincorrere la moda... in questo modo si è soddisfatti! Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e complimenti x l'acquisto.....

per le xD puoi guardare qui

http://cgi.ebay.it/OLYMPUS-scheda-xD-512MB-ORIGINALE-Nuova_W0QQitemZ7542201474QQcategoryZ43477QQrdZ1QQcmdZViewItem

oppure qui

http://cgi.ebay.it/OLYMPUS-1GB-xD-PICTURE-CARD-BRAND-NEW-1-GB-NOT-512MB-UK_W0QQitemZ7542455050QQcategoryZ32230QQrdZ1QQcmdZViewItem

Cmq su Ebay ne trovi una "CARRITTIATA"

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ancora le idee molto confuse, abbiate pietà e pazienza.
Vorrei prendermi degli aggiuntivi macro, perchè sono affascinato da questo tipo di tecnica fotografica ma considerata la mia inesperienza vorrei capire.......... tali aggiuntivi vanno montati a cascata sull'anello adattatore?? se così fosse dovrei prenderli di misura 55! Giusto??.....se quello che ho scritto è giusto, avrei trovato questi http://cgi.ebay.it/55mm-Set-4-aggiuntivi-macro-custodia-NUOVI_W0QQitemZ7542925037QQcategoryZ109726QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
cosa ne dite ? prezzo, qualità, altro.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: