photo4u.it

consiglio per videocamere "easy"

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2010 11:49 am    Oggetto: consiglio per videocamere "easy" Rispondi con citazione

Avrei intenzione di regalare a mia moglie una videocamera di questo tipo per intenderci:
http://www.samsung.com/it/consumer/camera-camcorder/camcorder/flash-high-definition-camcorder/HMX-U20RP/EDC/index.idx?pagetype=prd_detail
non necessariamente di questa marca ma che sia compatta, facile da usare e con supporto su SD (possibilmente...) ...e che faccia filmati HD...
sapete darmi qualche dritta su modelli, recensioni e affidabilità?
grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
richiscan
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2010 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho una della Kodak un po' meno performante e leggermente più costosa (però la posso portare al mare fino a 3 metri di profondità). Non credevo potesse essere così "sfiziosa". I filmati, se non si hanno pretese da professionisti, sono di buona qualità e non occupa più spazio di un telefonino.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Dom 28 Nov, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

richiscan ha scritto:
..... I filmati, se non si hanno pretese da professionisti.....

mi interesserebbe che si potessero vedere bene su tv di ultima generazione in full HD
Devo solamente sostutuire la "vecchia" videocamera miniDV perchè per mia moglie è troppo macchinosa ed ingombrante...

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..qualcuno ha una FOTO scattata con questa telecamera? Non riesco a trovarne in giro, la macchinetta è relativamente nuova - è pur sempre una 7 e qualcosa Mpix...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
richiscan
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho una scattata con la Kodak...come prodotto è simile
se ti può interessare.....ma non so come inviartela

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp.. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto Nencioni ha scritto:
hai mp.. Very Happy

ehi!!! dite qualcosa anche a me......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

richiscan ha scritto:
Ne ho una scattata con la Kodak...come prodotto è simile
se ti può interessare.....ma non so come inviartela

ok...e che mi dici della tua kodak come videocamera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
richiscan
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Nov, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho comprata per fare i filmati dall'aquilone...vivo vicino al mare ed è il posto dove vado a fare i primi esperimenti di KAP (fotografia aerea con aquiloni). Mi è capitato di veder precipitare il mio aquilone in mare ed ho pensato bene di acquistare una videocamera impermeabile....i filmati mi hanno subito stupito per come si vedono sul televisore fullhd (quelli fatti a terra...quelli dall'aquilone sono deludenti perchè troppo mossi).
In attesa di costruire una sospensione che attutisca i movimenti della telecamera la uso per filmare i gattini in casa e tutto quello che capita fuori di casa: è leggerissima, grande come un telefonino ma molto più pratica delle (pur ottime) telecamerine inserite negli ultimi modelli di telefonini (ho visto telefonini sfornare buone fotografie e filmati ma costano quattro volte di più e sono più complicati da usare).

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: