Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
richiscan utente
Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 199 Località: ancona
|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho una della Kodak un po' meno performante e leggermente più costosa (però la posso portare al mare fino a 3 metri di profondità). Non credevo potesse essere così "sfiziosa". I filmati, se non si hanno pretese da professionisti, sono di buona qualità e non occupa più spazio di un telefonino. _________________ Richiscan |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Dom 28 Nov, 2010 2:32 pm Oggetto: |
|
|
richiscan ha scritto: | ..... I filmati, se non si hanno pretese da professionisti..... |
mi interesserebbe che si potessero vedere bene su tv di ultima generazione in full HD
Devo solamente sostutuire la "vecchia" videocamera miniDV perchè per mia moglie è troppo macchinosa ed ingombrante...
grazie |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
..qualcuno ha una FOTO scattata con questa telecamera? Non riesco a trovarne in giro, la macchinetta è relativamente nuova - è pur sempre una 7 e qualcosa Mpix...
Alberto |
|
|
 |
richiscan utente
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho una scattata con la Kodak...come prodotto è simile
se ti può interessare.....ma non so come inviartela _________________ Richiscan |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
hai mp..  |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | hai mp..  |
ehi!!! dite qualcosa anche a me...... |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
richiscan ha scritto: | Ne ho una scattata con la Kodak...come prodotto è simile
se ti può interessare.....ma non so come inviartela |
ok...e che mi dici della tua kodak come videocamera? |
|
|
 |
richiscan utente
|
Inviato: Mar 30 Nov, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho comprata per fare i filmati dall'aquilone...vivo vicino al mare ed è il posto dove vado a fare i primi esperimenti di KAP (fotografia aerea con aquiloni). Mi è capitato di veder precipitare il mio aquilone in mare ed ho pensato bene di acquistare una videocamera impermeabile....i filmati mi hanno subito stupito per come si vedono sul televisore fullhd (quelli fatti a terra...quelli dall'aquilone sono deludenti perchè troppo mossi).
In attesa di costruire una sospensione che attutisca i movimenti della telecamera la uso per filmare i gattini in casa e tutto quello che capita fuori di casa: è leggerissima, grande come un telefonino ma molto più pratica delle (pur ottime) telecamerine inserite negli ultimi modelli di telefonini (ho visto telefonini sfornare buone fotografie e filmati ma costano quattro volte di più e sono più complicati da usare). _________________ Richiscan |
|
|
 |
|