photo4u.it

Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 8:40 am    Oggetto: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

... alle vostre mogli/mamme/fidanzate/conviventi viene mai? Very Happy Very Happy Very Happy

spaventato!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si...sempre quando non lavoro (cioè, se va bene, la domenica mattina) e vorrei uscire o quantomeno cazzeggiare!!! Ancora non conviviamo, quindi ogni tanto la faccio franca Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai voglia... penso sia un fattore genetico.
Per quanto riescono a farci stare tranquilli? Poco. Si impegnano, le più pazienti sono proprio brave a non buttarci fuori di casa, ma poi... Ad un tratto parte l'embolo. L'occhio diventa vitreo, la pressione sale dall'interno.
Avete presente Roger Rabbit nella scena in cui beve il whisky? Uguale... Very Happy

Cinefex35[1].jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  177.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 894 volta(e)

Cinefex35[1].jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 9:18 am    Oggetto: Re: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
... alle vostre mogli/mamme/fidanzate/conviventi viene mai?

Di fronte ho il Clyde, a volte non so se buttarmici o buttarci lei... Very Happy

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL quoto...ogni tanto capita anche a me...sopratutto quando il maritino mi chiede se la ragazza delle pulizie ha buttato i suoi calzini!?
Buttato!? ma li spargi per tutta casa...li trovo pure in giardino momenti...

pero' ho risolto, invece di farle il sabato e perdere tempo le faccio fare a una ragazza cosi io me ne vado a fare foto con il maritozzo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 1:25 pm    Oggetto: Re: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
... alle vostre mogli/mamme/fidanzate/conviventi viene mai? Very Happy Very Happy Very Happy

spaventato!

Amico mio sono separato da dieci anni, e fra i motivi si potrebbero anche annoverare le pulizie compulsive, divorziato da quattro, ho da circa otto anni una compagna, io vivo a casa mia e lei a casa sua. Lei così può sfogare tutte le sue brame domestiche senza distruggere la mia serenità, il rovescio della medaglia è che periodicamente l'attacco compulsivo deve venire a me per tenere in ordine quello che assomiglia sempre più a un ritrovo di loschi figuri che a una casa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mario Zacchi
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
invece di farle il sabato e perdere tempo le faccio fare a una ragazza cosi io me ne vado a fare foto con il maritozzo!

maschilista ...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:11 pm    Oggetto: Re: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:

spaventato!

Certo, ogni volta che ho del tempo libero!
E aggiungo: nonostante lo abbia fatto il giorno prima...

Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario Zacchi ha scritto:
maschilista ...
Very Happy beh se ci fosse un uomo che le fa....cosi... non ci penserei due volte a farle fare a questo tenero ragazzo LOL

Uploaded with ImageShack.us
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Axe!
utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:26 pm    Oggetto: Re: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

fab0569 ha scritto:
Certo, ogni volta che ho del tempo libero!
E aggiungo: nonostante lo abbia fatto il giorno prima...

La stessa cosa che le donne/mogli/compagne rispondono ad un "altro tipo di domanda" sui maritini/compagni !!!

Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mike! Very Happy Capita! Capita che vuole buttare tutto!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mario Zacchi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
Very Happy beh se ci fosse un uomo che le fa....cosi... non ci penserei due volte a farle fare a questo tenero ragazzo LOL

Uploaded with ImageShack.us

bene bene ... ci sei cascata Ops ora non potrai più protestare se il "maritozzo" vorrà proporti una colf sui generis Mandrillo

O peggio se ti proporrà una collaboratrice domestica fornita da questa agenzia esperta in di sc .. HAEM ...! esperta nelle pulizie ....

Mi nascondo

Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2010 7:51 pm    Oggetto: Re: Raptus Compulsivo da Pulizie Domestiche Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:

spaventato!

... da me è una costante.
Però è mia madre: che sia un gene che con l'età peggiori?? LOL

Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quante tremende verità... però per una colf come quella di mario potrei anche fare uno strappo alla regola Pallonaro Pallonaro
Vai a fine pagina
Mario Zacchi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandrillo
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sslazio 1900 ha scritto:
però per una colf come quella di mario potrei anche fare uno strappo alla regola Pallonaro Pallonaro
Alla regola? Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mario Zacchi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Nov, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noooo! intendeva di "in regola", nel senso che gli pagherebbe anche i contributi Pallonaro
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: