|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PolloRuspante utente

Iscritto: 31 Mgg 2008 Messaggi: 52
|
Inviato: Mar 02 Nov, 2010 11:35 am Oggetto: PoweerShot 590 IS diventata avida di energia: help me! |
|
|
Ciao a tutti,
ho scelto la PS 590 IS fra le altre cose, per la buona autonomia e l'utilizzo di pile ricaricabili AA.
Purtroppo però a distanza di un anno circa, la mia compatta ha cominciato a darmi il messaggio "Cambiare le batterie" dopo pochi scatti.
Ovviamente ho comprato delle nuove batterie ricaricabili Energizer da 2000 mAh, ho usato anche le alcaline duracell, ma in ogni caso il risultato non cambia, con le pile ricaricate al massimo mi dice di cambiare le batterie dopo poche foto mentre prima scattavo anche centinaia di foto.
C'è dire che uno dei due fermi interni su cui si va ad agganciare il coperchietto del vano batterie si è rotto (forse più o meno nel periodo in cui ha cominciato a presentarsi il problema) e lo sportellino sta leggermente aperto da un lato ma questo non impedisce alla macchina di funzionare e comunque anche premende manualmente il coperchio, il messaggio di fine autonomia rimane.
Nessuno ha avuto problemi simili?
Mi potreste consigliare della batterie ricaricabili AA ottime e super capienti al di fuori di ogni sospetto?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gigigigi utente
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 312
|
Inviato: Mar 02 Nov, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho lo stesso problema con una Powershot, ma non ricordo ora il modello esatto. Anche la mia funziona con pile AA e da qualche mese é diventata inutilizzabile: mangia le pile in pochi secondi... Non l'ho ancora fatta vedere, quindi non so cosa sia. Spero che qualcuno ci illumini
Luigi |
|
|
 |
yuric27 utente
Iscritto: 23 Apr 2011 Messaggi: 230 Località: Modena ma proveniente da Livorno
|
Inviato: Gio 07 Giu, 2012 7:39 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi ho lo stesso problema sulla a570is ma in un altro forum , vagando su google ho trovato questa risposta
" http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=549104 " link alla mia discussione . _________________
yuri's flickr
Haking Hg1 Addicted : estate 2011 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|