Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 23 Ott, 2010 3:34 pm Oggetto: consigliatemi un buona stampante anche una multifunzione |
|
|
ciao ragazzi ho pensato di pensionare la mia epson stylus rx 620 ottima multifunzione, ho decisa di venderla per passare ad altro ma cosa ???+
mi aiutate??
i miei quesiti sono:
1) 4 - 6 - 8 cartucce.
2) multifunzione o stampante
3) quale marca : canon, epson, hp ecc.
4) A/4 oppure A/3
GRAZIEEEEE _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Sab 23 Ott, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Come formato A4 personalmente ho una Canon Pixma ip4500 da un paio d'anni, e mi trovo benissimo. Stampa anche su cd. Come formato A3 ho una Canon S6300 da diversi anni, e funziona alla perfezione, e come multifunzione una nuova HP... tutto dipende da quanto spazio hai e da cosa vuoi realmente realizzare, a livello di prezzi e prestazioni, c'è l'imbarazzo alla scelta ormai, con tanto di display direzionabile a colori, e lettore di schede di memoria (oltre che USB e wi-fi) per stampa diretta. Come plotter, invece, uso un Canon ip7100, ma stiamo ad altri formati, altri livelli.
Ultima modifica effettuata da vfdesign il Sab 23 Ott, 2010 3:43 pm, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 23 Ott, 2010 3:39 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Come formato A4 personalmente ho una Canon Pixma ip4500 da un paio d'anni, e mi trovo benissimo. Stampa anche su cd. |
nn male pero' è una stampante datata come la mia  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Mar 02 Nov, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi la mia scelta è caduta tra queste 2 stampanti ma ancora devo decidere
epson stylus photo PX820 FWD
epson stylus photo PX720 WD
in alternativa ho visto anche epson stylus photo PX810 FWD
in pratica solo epson le altre nn le conosco bene
aspetto un vostro consiglio su queste citate ma anche di qualche altra marca
grazie _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Gioves utente

Iscritto: 25 Dic 2005 Messaggi: 51 Località: Parma
|
Inviato: Mar 02 Nov, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Io uso una Epson PX800FW, parente molto stretta della PX820FWD e devo dire che la qualità è molto buona, lo scanner veloce, stampa i CD, ha il WI-FI ed ha tutte le funzioni che mi servono, fax compreso.
Difetti: a volte fatica con la carta, il vassoio non contiene molti fogli in quanto è diviso in due comparti, uno per la carta normale ed uno per quella fotografica (la scelta avviene tramite software al momento della stampa) e consuma le cartucce in un battibaleno.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Giovanni _________________ Nikon D300; Tokina AT-X Pro 17 mm f/3.5 - Nikon 50mm f/1.4D; Sigma 10-20MM F4-5.6 AF EX DC HSM - Nikon AF-S DX 17-55mm f/2.8G IF - Nikon AF-S DX VR 18-200 f/3,5-5,6 G - Nikon AF-S VR 105mm f/2.8G IF-ED Micro - NIKKOR AF-S 70-200/2,8 VR; - Metz Mecablitz - 58 AF-1 digital - Metz Mecablitz 15 MS-1 |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 03 Nov, 2010 9:36 am Oggetto: |
|
|
Gioves ha scritto: | Io uso una Epson PX800FW, parente molto stretta della PX820FWD e devo dire che la qualità è molto buona, lo scanner veloce, stampa i CD, ha il WI-FI ed ha tutte le funzioni che mi servono, fax compreso.
Difetti: a volte fatica con la carta, il vassoio non contiene molti fogli in quanto è diviso in due comparti, uno per la carta normale ed uno per quella fotografica (la scelta avviene tramite software al momento della stampa) e consuma le cartucce in un battibaleno.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Giovanni |
ciao ti ringrazio, allora stavo per comprare la px 820 ma a me nn interessa il fax ed allora penso di prendere la 720 perchè la qualità di stampa è la stessa e mi costa quasi la metà.
quindi opto per questa che se nn sbaglio stampa pure su cd anche se ne possof are a meno.
a presto e grazie _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Sab 11 Dic, 2010 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, aggiorni il 3d , ho comprato una epson px720wd , qualità fotografica incredibile sono contentissimo e la consiglio a tutti, ottimo anche lo scanner _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 12 Dic, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
ciao Antonio, ieri invece ho comprato una Canon pixma 9500 pro markII, una bomba! un consiglio sincero a tutti gli amanti della fotografia  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 12 Dic, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | ciao Antonio, ieri invece ho comprato una Canon pixma 9500 pro markII, una bomba! un consiglio sincero a tutti gli amanti della fotografia  |
ciao, ne sono sicuro pero' pensa che ogni testina della epson ha 180 ugelli, qualità incredibile credimi _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
|