photo4u.it

consigliatemi un buona stampante anche una multifunzione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 3:34 pm    Oggetto: consigliatemi un buona stampante anche una multifunzione Rispondi con citazione

ciao ragazzi ho pensato di pensionare la mia epson stylus rx 620 ottima multifunzione, ho decisa di venderla per passare ad altro ma cosa ???+
mi aiutate??
i miei quesiti sono:

1) 4 - 6 - 8 cartucce.
2) multifunzione o stampante
3) quale marca : canon, epson, hp ecc.
4) A/4 oppure A/3

GRAZIEEEEE

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come formato A4 personalmente ho una Canon Pixma ip4500 da un paio d'anni, e mi trovo benissimo. Stampa anche su cd. Come formato A3 ho una Canon S6300 da diversi anni, e funziona alla perfezione, e come multifunzione una nuova HP... tutto dipende da quanto spazio hai e da cosa vuoi realmente realizzare, a livello di prezzi e prestazioni, c'è l'imbarazzo alla scelta ormai, con tanto di display direzionabile a colori, e lettore di schede di memoria (oltre che USB e wi-fi) per stampa diretta. Come plotter, invece, uso un Canon ip7100, ma stiamo ad altri formati, altri livelli.

Ultima modifica effettuata da vfdesign il Sab 23 Ott, 2010 3:43 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
Come formato A4 personalmente ho una Canon Pixma ip4500 da un paio d'anni, e mi trovo benissimo. Stampa anche su cd.

nn male pero' è una stampante datata come la mia Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi la mia scelta è caduta tra queste 2 stampanti ma ancora devo decidere
epson stylus photo PX820 FWD
epson stylus photo PX720 WD
in alternativa ho visto anche epson stylus photo PX810 FWD
in pratica solo epson le altre nn le conosco bene
aspetto un vostro consiglio su queste citate ma anche di qualche altra marca
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gioves
utente

Iscritto: 25 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Nov, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso una Epson PX800FW, parente molto stretta della PX820FWD e devo dire che la qualità è molto buona, lo scanner veloce, stampa i CD, ha il WI-FI ed ha tutte le funzioni che mi servono, fax compreso.
Difetti: a volte fatica con la carta, il vassoio non contiene molti fogli in quanto è diviso in due comparti, uno per la carta normale ed uno per quella fotografica (la scelta avviene tramite software al momento della stampa) e consuma le cartucce in un battibaleno.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Giovanni

Nikon D300; Tokina AT-X Pro 17 mm f/3.5 - Nikon 50mm f/1.4D; Sigma 10-20MM F4-5.6 AF EX DC HSM - Nikon AF-S DX 17-55mm f/2.8G IF - Nikon AF-S DX VR 18-200 f/3,5-5,6 G - Nikon AF-S VR 105mm f/2.8G IF-ED Micro - NIKKOR AF-S 70-200/2,8 VR; - Metz Mecablitz - 58 AF-1 digital - Metz Mecablitz 15 MS-1
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gioves ha scritto:
Io uso una Epson PX800FW, parente molto stretta della PX820FWD e devo dire che la qualità è molto buona, lo scanner veloce, stampa i CD, ha il WI-FI ed ha tutte le funzioni che mi servono, fax compreso.
Difetti: a volte fatica con la carta, il vassoio non contiene molti fogli in quanto è diviso in due comparti, uno per la carta normale ed uno per quella fotografica (la scelta avviene tramite software al momento della stampa) e consuma le cartucce in un battibaleno.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Giovanni

ciao ti ringrazio, allora stavo per comprare la px 820 ma a me nn interessa il fax ed allora penso di prendere la 720 perchè la qualità di stampa è la stessa e mi costa quasi la metà.
quindi opto per questa che se nn sbaglio stampa pure su cd anche se ne possof are a meno.
a presto e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Dic, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi, aggiorni il 3d , ho comprato una epson px720wd , qualità fotografica incredibile sono contentissimo e la consiglio a tutti, ottimo anche lo scanner

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Antonio, ieri invece ho comprato una Canon pixma 9500 pro markII, una bomba! un consiglio sincero a tutti gli amanti della fotografia Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
ciao Antonio, ieri invece ho comprato una Canon pixma 9500 pro markII, una bomba! un consiglio sincero a tutti gli amanti della fotografia Wink

ciao, ne sono sicuro pero' pensa che ogni testina della epson ha 180 ugelli, qualità incredibile credimi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: