photo4u.it

Attenzione, problemi al sito?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flapane
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 6:04 pm    Oggetto: Attenzione, problemi al sito? Rispondi con citazione

Segnalo che, da ieri, aprendo photo4u, Firefox richiede di installare un plugin per una funzionalità mancante (senza riuscire a trovarne uno adatto), e poi l'antivirus mi segnala un malware.
http://i.imgur.com/8X9oN.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
olad
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche a me lo segnala come malevolo, mi tocca aprirlo con explorer perche mozilla, anche se gli dico che non lo è, me lo fa vedere ma con una visualizzazione parziale.
Come posso evitare tutto cio?
Grazie
Aldo

Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flapane
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fra l'altro un forum che consulto sta avendo un problema SIMILE, in questi giorni, tant'è che Google lo ha escluso dalle SERP.
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stessa cosa qui:

Reported Attack Page

This web page at www.photo4u.it has been reported as an attack page and has been blocked based on your security preferences.

Any idea?

cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olad ha scritto:
anche a me lo segnala come malevolo, mi tocca aprirlo con explorer perche mozilla, anche se gli dico che non lo è, me lo fa vedere ma con una visualizzazione parziale.
Come posso evitare tutto cio?
Grazie
Aldo

Io ho aggiornato firefox ed ho avuto questo problema(non so se è stato l'aggiornamento)

per navigare correttamente con firefox vai in strumenti/opzioni/sicurezza/ e disattiva le due opzioni blocca siti

fai la scansione del pc non si sa mai

se ne parla qua

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=468351&highlight=

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ho lo stesso problema, tra l'altro mi parte il mediaplayer per un qualche cosa di ignoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CP74
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Ott, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carlo Lagrutta ha scritto:
anch'io ho lo stesso problema, tra l'altro mi parte il mediaplayer per un qualche cosa di ignoto

a me era partito il realplayer , pensavo per un mio errore, di aver premuto qualcosa nella pubblicità, ma a quanto ho capito si tratta di un malaware comunque fai la scansione del pc per sicurezza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2010 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem come Carlo! Usando Opera non succede.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Ott, 2010 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Occhio che non è la sezione giusta. Se ne parla qua:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=468351

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: