|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
nel fatto che alcune sono grandi quanto compatte?
Occhio, per m4/3 si intende micro _________________ il meno è più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gocrigo utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 169 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 12:44 pm Oggetto: compatta |
|
|
| ubald™ ha scritto: | nel fatto che alcune sono grandi quanto compatte?
Occhio, per m4/3 si intende micro |
si, si...ma se vuoi coprire le focali che spesso ti permettono le compatte, ti ci vogliono 2-3 obiettivi o uno zoom,,,che certo non è compatto...o sbaglio? |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
allora, leggi che ho scritto sopra.
Se usa un fisso, la m4/3 va benissimo. Se deve andare sullo zoom meglio una compatta vera e propria, per me.
Di conseguenza, visto che si parla di 24-7', in prim'ordine ho consigliato la contatta e DOPO il micro4/3, che dalla sua ha una migliore qualità d'immagine.
Ho tolto di mezzo la sigma, perchè a ottica fissa e mi par di capire che non serva, quindi, allo scopo.
Molti dubbi si risolvono leggendo bene tutti i post. _________________ il meno è più |
|
|
 |
gocrigo utente
Iscritto: 14 Feb 2009 Messaggi: 169 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 1:26 pm Oggetto: compatta |
|
|
??? se ti così ti pare...
visto che sei intervenuto con la risposta, ti sono venuto dietro...ma, fa niente...
ribadisco che la nikon P7000 con un costo di circa 500euro, ritengo sia al momento la più versatile e le immagini sono decisamente buone...ce l'ha un'amico professionista e penso sarà il mio prossimo acquisto.
Per me la discusisone è chiusa qui! |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
sì, ho dato un'occhiata a quella macchina e non è male (anche se di nikon preferisco le reflex), c'è giusto qualche macchina con ottiche più luminose.
Poi, è chiaro, ti ho risposto solo perchè hai chiesto la motivazione del m4/3, altrimenti non avrei scritto, in quanto mi son limitato a dare un consiglio, seguendo il mio modo di vedere, nell'ambito del topic. _________________ il meno è più |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|