| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
.:Michele:. utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 157 Località: LUCCA
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 8:47 am Oggetto: |
|
|
ma questa olympus EP2 come va.......mi vado a leggere qualche recensione, però avete in merito feedback positivi?
cavolo è anche carina... _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 8:47 am Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | Qulacosa tra i 5 e i 6000 euro solo corpo e le ottiche di conseguenza.
Se trovi qualche anima pia che te la regala per il matrimonio...  |
cavolo...come non detto! pardon
 _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11373 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
| .:Michele:. ha scritto: | provata proprio oggi la G11....
cavolo che macchinina che è! Perfetta, usabilissima, compatta....in mano sta che è una meraviglia, inoltre a mio avviso ha una qualità fotografica in uscita davvero sbalorditiva, wow ne sono rimasto affascinato.
Unica cosa non fa i video e, nel viaggio che devo affrontare, mi piaceva l'idea di poter effettuare qualche piccola ripresa di alcuni momenti, ecco perchè aspetavo volentieri la G12.
Rientrato proprio adesso, ora mi lancio a vedere anche altri modelli citati di casa Panasonic ecc ecc |
Beh allora la risposta l'hai... la G11 i video li fa, non so se in HD o meno.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Volendo parlare di micro 4/3 Olympus ci sarebbe anche questa, con flash incorporato, http://asia.olympus-imaging.com/products/dslr/epl1/
fra l'altro ha disponibile anche la custodia sub.
Per quanto riguarda le ottiche il confronto con Panasonic non avrebbe senso essendo pienamente compatibili fra di loro.
Dimenticavo: le olympus hanno lo stabilizzatore incorporato direttamente sul sensore |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 1:16 pm Oggetto: |
|
|
bene ok.
attendo qualche novità in campo Nikon P7000 e poi mi decido....o lei o la canon G12
Grazie _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 1:22 pm Oggetto: |
|
|
| Niente male come scelta! Più che altro temo sarà difficile scegliere fra le due, personalmente darei un 10 e lode ad entrambe |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie...
La canon mi alletta maggiormente grazie al display orientabile, che su queste tipo di macchine mi sembra molto ottimo oltre che necessario. _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
|