photo4u.it

Videosystem Padova... Info tempistiche

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 8:33 am    Oggetto: Videosystem Padova... Info tempistiche Rispondi con citazione

Salve....

ho spedito la mia 5d old il cui lcd era malfunzionante al camera service canon di Padova.
La macchina è arrivata a loro lunedì ma ancora non mi hanno risposto alle mail...

qualcuno ha già avuto a che fare con questo centro ?
qualcuno ha mai fatto sistemare il monitor di una 5d ?

altra questione , avevo precedentemente spedito sempre a loro la 5d per la sistemazione dello specchio , problema riscontrato dalla stessa canon quindi completamente gratis , al ritorno però il monitor non funzionava.
Ora , come dovrei comportarmi ? la macchina prima , a parte lo specchio , era perfetta...
è un danno casuale dovuto all'anzianità oppure qualcosa probabilmente collegato alle poste-camera service ? il pacco era a prova di bomba quindi dubito sia stato per colpi dovuti alla spedizione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma scusa, visto che la spedisci in ogni caso, perchè non mandarla da Canon a Peschiera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
Ma scusa, visto che la spedisci in ogni caso, perchè non mandarla da Canon a Peschiera?

perchè non sapevo esistesse...

l'ho saputo solo ieri della sua esistenza... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca Z.
utente

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!
Io ho portato la 450d al camera service di Padova per la pulizia, con consegna a mano.
Eravamo d'accordo che avrebbero chiamato loro per avvisarmi a macchina pronta, ho dovuto invece telefonare io per scoprire che era a posto, a parte questo dettaglio nessuna lamentela nel servizio. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho mandato la mia 5D old per il rinforzo dello specchio e posso dire solo di aver ricevuto un ottimo servizio!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca Z. ha scritto:
Ciao!
Io ho portato la 450d al camera service di Padova per la pulizia, con consegna a mano.
Eravamo d'accordo che avrebbero chiamato loro per avvisarmi a macchina pronta, ho dovuto invece telefonare io per scoprire che era a posto, a parte questo dettaglio nessuna lamentela nel servizio. Rolling Eyes

idem.. molto spesso non chiamano ne mandano mail come invece dicono quando gli si porta in riparazione un apparecchio.
a parte questo particolare, ho trovato abbastanza serietà.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca Bertolli
utente

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peschiera sta dirottando tutto a Padova perchè sono in ritardo di un mese sulle riparazioni.
IO stesso gli avevo portato la mia 40D da riparare e l'hanno mandata là.
I tempi? Nel mio caso circa 10 giorni.

Vendi le tue foto online tramite le migliori agenzie mondiali:

http://www.microstockjournal.com/sell-photos-online
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 18 Set, 2010 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hanno chiamato ieri ...hanno usato per un po' la macchina ma il problema non si è presentato...

possibile ?

cioè , a me lo schermo non visualizzava i colori come dovrebbe , aloni di colori si presentavano in tutte le foto...

magia ? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Set, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preventivo...

198€!!!!!!!!!!!!

SOSTITUZIONE MODULO LCD TFT. CONTROLLI. SPESA SALVO IMPREVISTI.
LA MACCHINA HA FATTO IL DIFETTO MOLTO SPORADICAMENTE ORA NON LO FÀ PIÙ. POTREBBE ANCHE ESSERE LA SCHEDA MADRE DIGITALE IN QUEL CASO VI INVIEREMO UN 2° PREVENTIVO

e non ho nemmeno la certezza che sia l'lcd...che faccio ?

proprio ora che volevo venderla...

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: