Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 8:33 am Oggetto: Videosystem Padova... Info tempistiche |
|
|
Salve....
ho spedito la mia 5d old il cui lcd era malfunzionante al camera service canon di Padova.
La macchina è arrivata a loro lunedì ma ancora non mi hanno risposto alle mail...
qualcuno ha già avuto a che fare con questo centro ?
qualcuno ha mai fatto sistemare il monitor di una 5d ?
altra questione , avevo precedentemente spedito sempre a loro la 5d per la sistemazione dello specchio , problema riscontrato dalla stessa canon quindi completamente gratis , al ritorno però il monitor non funzionava.
Ora , come dovrei comportarmi ? la macchina prima , a parte lo specchio , era perfetta...
è un danno casuale dovuto all'anzianità oppure qualcosa probabilmente collegato alle poste-camera service ? il pacco era a prova di bomba quindi dubito sia stato per colpi dovuti alla spedizione... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Ma scusa, visto che la spedisci in ogni caso, perchè non mandarla da Canon a Peschiera? |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 1:45 pm Oggetto: |
|
|
massimo729 ha scritto: | Ma scusa, visto che la spedisci in ogni caso, perchè non mandarla da Canon a Peschiera? |
perchè non sapevo esistesse...
l'ho saputo solo ieri della sua esistenza...  |
|
|
 |
Luca Z. utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 75 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Io ho portato la 450d al camera service di Padova per la pulizia, con consegna a mano.
Eravamo d'accordo che avrebbero chiamato loro per avvisarmi a macchina pronta, ho dovuto invece telefonare io per scoprire che era a posto, a parte questo dettaglio nessuna lamentela nel servizio.  |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho mandato la mia 5D old per il rinforzo dello specchio e posso dire solo di aver ricevuto un ottimo servizio!
Saluti
Damiano |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Luca Z. ha scritto: | Ciao!
Io ho portato la 450d al camera service di Padova per la pulizia, con consegna a mano.
Eravamo d'accordo che avrebbero chiamato loro per avvisarmi a macchina pronta, ho dovuto invece telefonare io per scoprire che era a posto, a parte questo dettaglio nessuna lamentela nel servizio.  |
idem.. molto spesso non chiamano ne mandano mail come invece dicono quando gli si porta in riparazione un apparecchio.
a parte questo particolare, ho trovato abbastanza serietà. |
|
|
 |
Luca Bertolli utente

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 129 Località: Cadilana (LO)
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 11:09 am Oggetto: |
|
|
Peschiera sta dirottando tutto a Padova perchè sono in ritardo di un mese sulle riparazioni.
IO stesso gli avevo portato la mia 40D da riparare e l'hanno mandata là.
I tempi? Nel mio caso circa 10 giorni. _________________ Canon 5d Mk II + 17-40 L + 24-1205 L + 100 macro + 70-300 IS.
Vendi le tue foto online tramite le migliori agenzie mondiali:
http://www.microstockjournal.com/sell-photos-online |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi hanno chiamato ieri ...hanno usato per un po' la macchina ma il problema non si è presentato...
possibile ?
cioè , a me lo schermo non visualizzava i colori come dovrebbe , aloni di colori si presentavano in tutte le foto...
magia ?  |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Preventivo...
198€!!!!!!!!!!!!
SOSTITUZIONE MODULO LCD TFT. CONTROLLI. SPESA SALVO IMPREVISTI.
LA MACCHINA HA FATTO IL DIFETTO MOLTO SPORADICAMENTE ORA NON LO FÀ PIÙ. POTREBBE ANCHE ESSERE LA SCHEDA MADRE DIGITALE IN QUEL CASO VI INVIEREMO UN 2° PREVENTIVO
e non ho nemmeno la certezza che sia l'lcd...che faccio ?
proprio ora che volevo venderla...
 |
|
|
 |
|