|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pitbull nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2010 Messaggi: 20
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 2:18 pm Oggetto: |
|
|
| Pasi ha scritto: |
Sui 220€ online sennò si trova il Canon EF-S 55-250 IS. E' un teleobiettivo, ingrandisce cose lontane, ha un grosso "zoom" per dirla in termini errati.
Questa è una seconda possibilità, è un buon vetro, ottimo rispetto al prezzo, però devi sapere esattamente cosa ha già la tua ragazza per poter rischiare.
Se magari riesci ad informarti su cos'ha già... Se ha solo un 18-55 (sbircia i numeretti scritti sull'obiettivo... ) potrebbe essere un'alternativa economica ma altrettanto valida.  |
ottimo...potrebbe essere un buon primo obiettivo a corredo, ha solo il 18-55 
Ultima modifica effettuata da pitbull il Gio 09 Set, 2010 9:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pitbull nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Set, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
mi hai convinto mi sa  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11377 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 09 Set, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
| pitbull ha scritto: | ottimo...potrebbe essere un buon primo obiettivo a corredo, ha solo il 18-55  |
Se sei sicuro che ha solo quello, allora ci può stare. E' economico ma non un fondo di bottiglia, ne parlano bene in molti. Io personalmente sono in cerca di un tele "economico" ma buono, in attesa di raggranellare per uno di classe, e lo guardo con interesse.
Qui trovi un po' di foto fatte con quello, per farti un'idea... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=264897 _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
pitbull nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Set, 2010 10:40 am Oggetto: |
|
|
| Pasi ha scritto: | Se sei sicuro che ha solo quello, allora ci può stare. E' economico ma non un fondo di bottiglia, ne parlano bene in molti. Io personalmente sono in cerca di un tele "economico" ma buono, in attesa di raggranellare per uno di classe, e lo guardo con interesse.
Qui trovi un po' di foto fatte con quello, per farti un'idea... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=264897 |
si si le ho guardate con attenzione, comunque mi son convinto...non so come ringraziarti, mi hai davvero schiarito le idee e almeno son tranquillo di non sbagliare acquisto  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|