Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gigi8703 nuovo utente
Iscritto: 29 Ago 2010 Messaggi: 8
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 10:57 am Oggetto: Acquisto Bridge superzoom limite 350€ |
|
|
Buongiorno a tutti
sono da ieri su questo forum e ho già trovato tante discussioni interessanti.
Vorrei acquistare una bridge con zoom ottico > 20x, ma che mantenga una qualità buona, per un appassionato di fotografia come me, ma con poca esperienza.
Ho a disposizione un badget di 350 € massimo; non ho preferenze sulle marche, perchè ignorante in campo, quindi sono nelle vostre mani.
Ero partito con la oly 800, ma piu' volte sconsigliata; ora con la nikon p100, ma anche questa in alcuni messaggi letti poco fa, sconsigliata.
Per ora mi sono adattato con una kodak m420 supercompatta, ma ora vorrei cambiarla.
Riepilogando sono interessato a :
1 - un buon zoom ottico
2 - possibilità del manuale oltre che auto
3 - prezzo inf a 350 €
4 - qualità dell'immagine ( che non sia come la mia m420)
5 - non sono un fotografo ma un appassionato di fotografia che richiede un poco piu' di una compatta in qualità
6 - batteria a litio non AA
Ringrazio tutti l'utenti per l'interesse
Buona giornata.
Gigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gigi8703 nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Potete chiudere, ho fatto il mio acquisto. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
|
|
 |
gigi8703 nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Si va bene, ma mi sarei aspettato qualche consiglio...in effetti qui sul forum c'erano già altri post simili al mio, ma cercavo qualcosa di piu' specifico.
In ogni caso, fa niente...ho preso una panasonic lumix fz38.
La tengo da questa mattina, e essendo che non ho mai usato una fotocamera, anche se compatta, in manuale (se non per pochi parametri), ora con questa fz38 mi trovo un pò in confusione. Ma penso sia normale all'inizio.
Qualche giorno di prova e potrò aggiungere altro! |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, la tua richiesta è sfuggita a tutti. Spero che avrai trovato comunque qualche informazione utile guardando gli altri post simili al tuo, in fondo se lo rileggi bene non era poi così specifico, né si può pretendere che lo sia per forza, in fondo sei agli inizi e all'inizio abbiamo tutti gli stessi dubbi.
Comunque hai fatto una buona scelta, comprando una macchina valida e versatile.
Spero che il forum possa ancora esserti utile per imparare ad usarla e confrontarti con gli altri. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
gigi8703 nuovo utente
|
Inviato: Lun 06 Set, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Si è davvero una buona macchina; per quel poco che ne capisco almeno..
Qui potete trovare alcuni scatti :
http://www.flickr.com/photos/49232901@N06/
Per ora sono le prime 4, le altre sono della mia precedente compatta...ma ben presto ne troverete delle altre..
Scusatemi se è sembrato che pretendessi una risposta; non è cosi, fremevo solo per l'acquisto e volevo avere quante piu' informazioni possibile per non sbagliare. |
|
|
 |
|