Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Primo Diacono nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2010 Messaggi: 3 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 5:15 pm Oggetto: S7000 - Accessori...quali??? |
|
|
Salve sono nuovo del forum e chiedo lumi.
Premetto non sono un esperto di fotografia...ho da qualche anno una S7000 fa il suo dovere e per le mie esigenze è più che perfetta.
Ho visto su ebay una serie di accessori disponibili sul mercato americano a buon prezzo idonei per la mia macchina.
Desideravo essere consigliato in particolar modo sulle lenti ed un grandangolo così descritti:
2.0X HIGH DEFINITION TELEPHOTO LENS
0.45x HIGH DEFINITION WIDE ANGLE LENS
EACH LENS HAS A 52MM BACK THREAD AND 64 MM FRONT THREAD
BRAND NEW SEALED ITEMS FULL FACTORY WARRANTY
Che mi dite?
Tra l'altro non vedo come poter "attaccare" dette lenti sulla mia macchina...help me please! _________________ Primo Diacono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto prima di tutto!
I migliori consigli li puoi trovare nel "Grande memo" perchè sono tutti quelli che trovi, sono aggiuntivi provati da utenti di questo forum.
Appena aperto il Grande memo, vai in giù fino alla parte intitolata "Discussioni su Filtri/Lenti/Aggiuntivi".
Per attaccare l'aggiuntivo, ti serve un anello da 55mm in entrata lungo quel tanto che basta a proteggere l'escursione dello obiettivo e che abbia in uscita il diametro del aggiuntivo che ci avviterai.
L'anello originale era da 55-55 (vedi qui) ma sarà dura trovarlo. |
|
|
 |
Primo Diacono nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2010 Messaggi: 3 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa grazie per la tua risposta!
Il post è stato da me inviato prima di "trovare" il grande memo...
Credo di aver trovato già negli Stati Uniti su ebay l'anello con la sigla AR-FX9 13 euro spese di trasporto incluse...spero arrivi!
Ho visto sul grande memo alla parte da segnalata alcune lenti (credo le uniche che consigliate) e credo si trovino anche queste su ebay in germania raynox 2020 pro. Posso montare anche la 2025pro? perdo qualcosa o ci guadagno?
Grazie in anticipo per la tua risposta.
p. _________________ Primo Diacono |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Primo Diacono ha scritto: | Posso montare anche la 2025pro? perdo qualcosa o ci guadagno? | E' un evoluzione del 2020pro di cui non ho mai capito la differenza. Tutti i dati tecnici sono gli stessi per entrambi.
Quello che guadagni col 2025 sono però 2 anelli adattatori in più (4 in totale) ed il paluce mentre assieme al 2020 ce n'erano solo 2. Citazione: | DCR-2025PRO comes with 4-adapter rings for 43mm/ 52mm/ 55mm/ 58mm filter sizes and a LS-082 lens shade.
DCR-2020PRO comes with 2-adapter rings for 52mm and 58mm filter sizes. | (vedi qui). |
|
|
 |
|