|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
denisj77 nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 21 Ago, 2010 1:02 pm Oggetto: Quale Bridge SuperZoom? Consiglio... |
|
|
Voglio Acquistare una Fotocamera Bridge , ho già letto vari Forum e Discussioni in merito, ma se mi potete consigliare è meglio...
Non volevo superare i 300€, anche perchè arrivo da una compatta digitale e di Fotografia più di tanto non ne capisco, ma voglio avere un bel Zoom...
A me piace fare Foto a paesaggi, ma interessa che funzioni bene anche con poca luce, se per esempio la devo portare a qualche serata ....
Mi attirava la Olympus SP-800UZ per il prezzo che si trova in questo momento (Circa 230,00€) , vista dal vivo è anche carina e compatta, ma non ha funzioni manuali , ne mirino ottico e pochi tasti...il che non mi convince proprio!
La Pentax X90 più di tanto in giro non ne sento parlare , prezzo attuale circa 260,00€ , non l'ho vista dal vivo ma almeno un pò di tasti in più li ha...
Nikon P100 , quì so già che è migliore delle altre , Funzioni Manuali e buona Resa anche con luce scarsa, ma a meno di 310,00€ non si trova...
Fuji HS10 ma qui si spende troppo e non so se ne valga la pena per una Bridge....
Cosa mi consigliate? La pentax com'è?
Grazie a Tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me è doveroso considerare anche la Panasonic FZ38. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
denisj77 nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2010 8:24 pm Oggetto: Panasonic Luminux? |
|
|
Infatti, mi sto informando sulle Panasonic Luminux...
A Quanto pare la FZ-38 e La serie Bridge Luminux è una delle migliori sulla qualità rispetto alle altre in vari Test...
Adesso sono Uscite FZ-45 e FZ-100...
Luminux FZ-45 circa 370,00€ + Spedizioni
Luminux FZ-100 circa 450,00€ + Spedizioni
Essendo la 100 troppo costosa per me, potrei pensare alla 45 , anche se ero partito con un'idea di spendere meno!
Ma vedendo i risultati scadenti di Olympus800uz - pentax X90 (250,00€ circa) - Risultati discreti ma non Buoni come si pensava di una Nikon P100 o Fuji HS10 (340,00€).. Tanto Vale Puntare su una Panasonic Luminux.
Sarei quasi deciso sulla FZ-45, che ne dite? La FZ-100 oltre al costo, ha una dimensione e peso anche più notevole! Alla fine cambia solo che Gira Video in Full HD e la velocità Scatto che dichiarano 0,4s contro i 0,7 della FZ-45. Io non ho trovato altro di diverso...
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|