photo4u.it

Quale Bridge SuperZoom? Consiglio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
denisj77
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2010

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 1:02 pm    Oggetto: Quale Bridge SuperZoom? Consiglio... Rispondi con citazione

Voglio Acquistare una Fotocamera Bridge , ho già letto vari Forum e Discussioni in merito, ma se mi potete consigliare è meglio...
Non volevo superare i 300€, anche perchè arrivo da una compatta digitale e di Fotografia più di tanto non ne capisco, ma voglio avere un bel Zoom...
A me piace fare Foto a paesaggi, ma interessa che funzioni bene anche con poca luce, se per esempio la devo portare a qualche serata ....

Mi attirava la Olympus SP-800UZ per il prezzo che si trova in questo momento (Circa 230,00€) , vista dal vivo è anche carina e compatta, ma non ha funzioni manuali , ne mirino ottico e pochi tasti...il che non mi convince proprio!

La Pentax X90 più di tanto in giro non ne sento parlare , prezzo attuale circa 260,00€ , non l'ho vista dal vivo ma almeno un pò di tasti in più li ha...

Nikon P100 , quì so già che è migliore delle altre , Funzioni Manuali e buona Resa anche con luce scarsa, ma a meno di 310,00€ non si trova...

Fuji HS10 ma qui si spende troppo e non so se ne valga la pena per una Bridge....

Cosa mi consigliate? La pentax com'è?
Grazie a Tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco il mercato bridge a sufficenza. Ti segnalo questa comparativa di dpreview perché ci sono a confronto gli ultimi modell, se non l'avevi notata può esserti utile. Wink

http://www.dpreview.com/reviews/Q110superzoomgroup/
e anche:
http://www.dpreview.com/reviews/Q210grouptravelzoom/

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me è doveroso considerare anche la Panasonic FZ38.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
denisj77
nuovo utente

Iscritto: 21 Ago 2010

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 8:24 pm    Oggetto: Panasonic Luminux? Rispondi con citazione

Infatti, mi sto informando sulle Panasonic Luminux...
A Quanto pare la FZ-38 e La serie Bridge Luminux è una delle migliori sulla qualità rispetto alle altre in vari Test...

Adesso sono Uscite FZ-45 e FZ-100...
Luminux FZ-45 circa 370,00€ + Spedizioni
Luminux FZ-100 circa 450,00€ + Spedizioni

Essendo la 100 troppo costosa per me, potrei pensare alla 45 , anche se ero partito con un'idea di spendere meno!
Ma vedendo i risultati scadenti di Olympus800uz - pentax X90 (250,00€ circa) - Risultati discreti ma non Buoni come si pensava di una Nikon P100 o Fuji HS10 (340,00€).. Tanto Vale Puntare su una Panasonic Luminux.

Sarei quasi deciso sulla FZ-45, che ne dite? La FZ-100 oltre al costo, ha una dimensione e peso anche più notevole! Alla fine cambia solo che Gira Video in Full HD e la velocità Scatto che dichiarano 0,4s contro i 0,7 della FZ-45. Io non ho trovato altro di diverso...

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: