Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 2:58 pm Oggetto: Povero Genoa..... |
|
|
Non sono un accanito tifoso, diciamo che la mia squadra del cuore è il vecchio Genoa.
Anche se non conosco neppure la formazione !!!
Il Genoa è stata la prima squadra di calcio italiana, fondata nel 1893 dagli inglesi che frequentavano Genova.
Infatti la società si chiama Genoa Cricket and Football Club.
Ebbene come avete potuto vedere in questi ultimi tempi si è parlato molto di questa società e.
A parte il mio interesse personale in quanto Genoano, volevo costernare il mio rammarico per l'accaduto, non tanto per la retrocessione, ma per lo svolgimento dei fatti.
Diciamo che la questione è tutta discutibile, mi sembra che la giustizia abbia giocato più sporco del fatto vero e proprio menzionato per cui è stato condannato.
Io non conosco bene la storia perchè sono stato via per qualche settimana e quindi sento e/o leggo quello che dicono e/o scrivono gli altri.
Però mi sembra che da parte dei giudici e della giuria ci sia stato un accanimento sulla società, o forse sul suo presidente, molto probabilmente il Sig. Preziosi da fastidio a qualcuno..!!
Questo mi fa pensare, non solo da tifoso, perchè come detto prima non mi posso neanche definire tifoso, ma come persona.
A parte questo fatto mi lascia pensare molto tutta la giustizia Italiana, quando vedo delle sentenze a dir poco preoccupanti.
Infatti spesso si sentono notizie allarmanti, dove vengono scarcerati delinquenti pericolosi per colpa di un Giudice
Ma possibile che i Giudici non possono essere puniti o ripresi quando sbagliano ?
Secondo voi cosa ne pensate ?
Questo è off-topic, quindi anche se non parlo di fotografia, mi sembra che posso chiedere il vostro pare senza esporvi.
Con questo non voglio attaccare la magistratura, anzi mia cognata è magistrato ( e mi sta sulle balle !!! ) ma a parte questo caso specifico, mi sembra che ci sia qualcosa di discutibile su tutto il sistema.
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
hai propio ragione,in italia la giustizia non e' uguale per tutti(vedi fiorentina)ripescata per meriti sportivi ...mah,probabilmente vi erano altri interessi sotto che noi non sappiamo,succedono di quelle cose secondo me nella massima serie che paragonate a quello che ha fatto il genoa sono bazzecole(spalmadebiti in 20 anni )ed e' solo una di tante,se io non dovessi pagare le tasse con la mia attivita' per una volta mi metterebbero subito dentro,invece loro no!questa e' l'italia,anzi questi sono i giudici e magistrati italiani .mi sono stancato di questo calcio fatto solo di soldi,infatti e' 3 anni che non metto piu' piede in uno stadio e quest'anno ho tolto anche la parte di skycalcio.
ciao
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe stato giusto che anche altre squadre pagassero gli errori.
Ma i $ sono sempre i $!!!
E non solo nel calcio ma in ogni settore.
Meriti sportivi...grazie ma se sei fallito sei fallito. Se mio padre fa una casa e questa crolla....la paga lui, non gliela condonano per...meriti edili!
Poi stop perchè rischio la polemica...mi banno da solo!
|
|
|
 |
px180 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 555 Località: Alassio (SV)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Allora non sono l'unico Genoano del forum!
Comunque i fatti sono poco chiari, non voglio essere polemico, ma dietro a tutta la faccenda c'è una manfrina che vede protagonisti personaggi discutibili (politici ed industriali) ed aziende petrolifere (non faccio nomi).
Io non so se qualcuno di voi si ricorda, ma Biscardi, in tempi non sospetti (gennaio o febbraio) parlando del Genoa disse che non sarebbe stato promosso per motivi extracalcistici
Ormai sono rassegnato, penso che comprerò un altro abbonamento per solidarietà alla società, e andrò a vedere tutte le trasferte possibili, l'aria di provincia ci farà bene.
Sempre forza Zèna!

don't click this link... |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:24 pm Oggetto: |
|
|
px180 ha scritto: | Allora non sono l'unico Genoano del forum!
 |
no no vai tranquillo, ci sono pure io
sono più come photorepetto, diciamo che ero tifosa molti molti anni fa... ma il cuore è sempre rossoblu... e fa pensare tutto questo accanimento contro il vecchio Grifone
|
|
|
 |
Photoart utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 640
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Allargherei il discorso(giustissimo) fatto da voi genoani ad altre squadre,le intoccabili sono sempre le stesse ed a finirci di mezzo sono sempre i soliti noti:alcuni hanno già pagato come Napoli e Fiorentina ed altri stanno pagando ora Genoa Torino e compagnia bella!
Forza e coraggio i tempi duri finiranno ......si spera!
Piena solidarietà agli amici genoani...e x sempre Forza Granata!!!
_________________ ------------- WWW.FTPHOTO.IT -------------------- |
|
|
 |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Essendo io sampdoriano non posso esimermi dal godere delle vostre sventure
|
|
|
 |
Tarakan utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 204 Località: Papua Nuova Guinea
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi aggiungo pure io... da sampdoriano vi dico:
ci vediam tra due anni per il DERBY!!!! forza fate in fretta a risalire...
_________________ ...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo... |
|
|
 |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
|
|
 |
|