photo4u.it

Povero Genoa.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:58 pm    Oggetto: Povero Genoa..... Rispondi con citazione

Non sono un accanito tifoso, diciamo che la mia squadra del cuore è il vecchio Genoa.
Anche se non conosco neppure la formazione !!!
Il Genoa è stata la prima squadra di calcio italiana, fondata nel 1893 dagli inglesi che frequentavano Genova.
Infatti la società si chiama Genoa Cricket and Football Club.
Ebbene come avete potuto vedere in questi ultimi tempi si è parlato molto di questa società e.
A parte il mio interesse personale in quanto Genoano, volevo costernare il mio rammarico per l'accaduto, non tanto per la retrocessione, ma per lo svolgimento dei fatti.
Diciamo che la questione è tutta discutibile, mi sembra che la giustizia abbia giocato più sporco del fatto vero e proprio menzionato per cui è stato condannato.
Io non conosco bene la storia perchè sono stato via per qualche settimana e quindi sento e/o leggo quello che dicono e/o scrivono gli altri.
Però mi sembra che da parte dei giudici e della giuria ci sia stato un accanimento sulla società, o forse sul suo presidente, molto probabilmente il Sig. Preziosi da fastidio a qualcuno..!!
Questo mi fa pensare, non solo da tifoso, perchè come detto prima non mi posso neanche definire tifoso, ma come persona.
A parte questo fatto mi lascia pensare molto tutta la giustizia Italiana, quando vedo delle sentenze a dir poco preoccupanti.
Infatti spesso si sentono notizie allarmanti, dove vengono scarcerati delinquenti pericolosi per colpa di un Giudice
Ma possibile che i Giudici non possono essere puniti o ripresi quando sbagliano ?
Secondo voi cosa ne pensate ?
Questo è off-topic, quindi anche se non parlo di fotografia, mi sembra che posso chiedere il vostro pare senza esporvi.
Con questo non voglio attaccare la magistratura, anzi mia cognata è magistrato ( e mi sta sulle balle !!! LOL ) ma a parte questo caso specifico, mi sembra che ci sia qualcosa di discutibile su tutto il sistema.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai propio ragione,in italia la giustizia non e' uguale per tutti(vedi fiorentina)ripescata per meriti sportivi Surprised ...mah,probabilmente vi erano altri interessi sotto che noi non sappiamo,succedono di quelle cose secondo me nella massima serie che paragonate a quello che ha fatto il genoa sono bazzecole(spalmadebiti in 20 anni Mi arrabbio? )ed e' solo una di tante,se io non dovessi pagare le tasse con la mia attivita' per una volta mi metterebbero subito dentro,invece loro no!questa e' l'italia,anzi questi sono i giudici e magistrati italiani Non ci siamo .mi sono stancato di questo calcio fatto solo di soldi,infatti e' 3 anni che non metto piu' piede in uno stadio e quest'anno ho tolto anche la parte di skycalcio.
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarebbe stato giusto che anche altre squadre pagassero gli errori.
Ma i $ sono sempre i $!!! Maiale

E non solo nel calcio ma in ogni settore.
Meriti sportivi...grazie ma se sei fallito sei fallito. Se mio padre fa una casa e questa crolla....la paga lui, non gliela condonano per...meriti edili! Smile

Poi stop perchè rischio la polemica...mi banno da solo! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
px180
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora non sono l'unico Genoano del forum!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Comunque i fatti sono poco chiari, non voglio essere polemico, ma dietro a tutta la faccenda c'è una manfrina che vede protagonisti personaggi discutibili (politici ed industriali) ed aziende petrolifere (non faccio nomi).
Io non so se qualcuno di voi si ricorda, ma Biscardi, in tempi non sospetti (gennaio o febbraio) parlando del Genoa disse che non sarebbe stato promosso per motivi extracalcistici Mah
Ormai sono rassegnato, penso che comprerò un altro abbonamento per solidarietà alla società, e andrò a vedere tutte le trasferte possibili, l'aria di provincia ci farà bene.
Sempre forza Zèna!

don't click this link...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

px180 ha scritto:
Allora non sono l'unico Genoano del forum!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

no no vai tranquillo, ci sono pure io Wink
sono più come photorepetto, diciamo che ero tifosa molti molti anni fa... ma il cuore è sempre rossoblu... e fa pensare tutto questo accanimento contro il vecchio Grifone Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photoart
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allargherei il discorso(giustissimo) fatto da voi genoani ad altre squadre,le intoccabili sono sempre le stesse ed a finirci di mezzo sono sempre i soliti noti:alcuni hanno già pagato come Napoli e Fiorentina ed altri stanno pagando ora Genoa Torino e compagnia bella!

Forza e coraggio i tempi duri finiranno Wink ......si spera! Doh!

Piena solidarietà agli amici genoani...e x sempre Forza Granata!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
picagetto
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=32819

15.000 abbonamenti in serie c1.
torneremo alla faccia di camorraro.

grazie a tutti per la solidarietà Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Ago, 2005 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Essendo io sampdoriano non posso esimermi dal godere delle vostre sventure Diabolico Avanzi qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi aggiungo pure io... da sampdoriano vi dico:

ci vediam tra due anni per il DERBY!!!! forza fate in fretta a risalire...

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

picagetto ha scritto:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=32819

15.000 abbonamenti in serie c1.
torneremo alla faccia di camorraro.

grazie a tutti per la solidarietà Wink

torneremo (se ci sarà ancora un posto dove tornare...visto come vanno le cose di calcio)

Ok!

grif.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  20.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 145 volta(e)

grif.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: