Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dok85 nuovo utente
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 43
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2010 9:23 am Oggetto: Consiglio Upgrade >>>> Reflex |
|
|
Salve ragazzi, circa un annetto fa mi sono buttato dentro questo nuovo mondo e nonostante 1000 riflessioni su cosa comprare tra canon,nikon,sony ecc mi sono buttato sulla sony a230. Mi sono trovato molto bene, ho acquistato diversi obiettivi, telecomando e altri accessori. Ora visto che mi piace la fotografia, vorrei passare a qualcosa di più professionale, qualcosa che anche agli alti iso faccia poco rumore. Insomma una signora macchina. Sono sempre poco esperto, ma mi piace apprendere. Pensavo di vendere solo il corpo a230 e passare a qualcosa di migliore. Vi chiedo un consiglio siccome non vorrei acquistare qualcosa di simile tipo la a290, ma magari un buon usato a un buon prezzo.
Ho avuto modo di provare una nikon d90 sono rimasto molto contento... oltre ad averci un felling straordinario tira fuori delle foto stuoende.... cosa ne dite?
altrimenti una sony a 550 nuova a una sony a700 usata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
byllot utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2004 Messaggi: 609 Località: Porto d'Adda -MI-
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
Ciao, a parte il rumore ad alti iso, cosanon ti piace della tua sony?
Quali obbiettivi hai nel tuo corredo e cosa ti piace fotografar??
Non hai specificato il tuo bodget di spesa. Senza questi dati, ti risponderanno in mille modi.
Se hai già degl'altri obbiettivi Sony, perchè passare a Nikon?
Vuoi passare a qualcosa di più "professionale solo per via dell'aspetto?? _________________ 400D 2008 + EF-S 18-55 + EF-S 17-85 + EF 50 mm 1.8 + tanta passione.......
visita il mio blog |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2010 11:48 am Oggetto: |
|
|
Sposto in Macchine fotografiche. _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me se stampi le fotografie, il problema del rumore alle alte sensibilità svanisce nel nulla...fidati.
Non conosco il tuo parco ottiche, ma al limite, invece di cambiare corpo, potresti investire in vetri più luminosi.
Ciao,
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2010 4:07 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente anche io ti consiglio di non lasciare Sony a meno che tu non sia del tutto insoddisfatto delle prestazioni di queste macchine. se puoi passa a una 700, la 900 forse è ancora troppo cara.
Se chiedi a chi ha Sony magari ti può aiutare più di noi. _________________ Ale |
|
|
 |
|