Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kik11 nuovo utente

Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 11
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 2:45 pm Oggetto: Supporto borsa di studio + scuse |
|
|
Ciao a tutti!
Alcuni di voi hanno ricevuto un pm dove vi ho cortesemente richiesto di inserire un link in firma (vedi sotto) ma da una discussione con hamham ho ritenuto giusto aprire un topic e chiedere scusa a quei pochi ai quali ho mandato un pm, se vi ho recato disturbo.
La causa la ritengo tuttavia nobile. Il mio sogno è studiare all'estero, c'è un concorso Unicredit per guadagnare una borsa di studio e funziona per viralità ovvero click ricevuti, per questo vi chiedevo semplicemente di riportare il mio link in firma fino al 12 luglio, ovvero pochissimi giorni.
http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/il-mio-american-dream
Se avrete anche la pazienza di aprirlo vedrete quanta passione e quanta pianificazione c'è in questo mio progetto, non è solo un sogno.
Spero che qualcuno di voi mi voglia aiutare, gliene sarei DAVVERO grato _________________ [url=http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/il-mio-american-dream[/url]
Ultima modifica effettuata da Kik11 il Mar 06 Lug, 2010 10:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo kik!
penso che non sia necessario mettere il link in firma (e poi lo vedo di difficile realizzazione: per motivi di chiarezza visiva, il nostro regolamento prevede un numero massimo di caratteri per la firma e non è semplice poter aggiungere qualcosa senza rinunciare a quello che già si ha in firma)
ad ogni modo, buona fortuna e tienici aggiornati! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Kik11 nuovo utente

|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Ah capisco, beh se qualcuno ha spazio e vuole aiutarmi, avrà la mia gratitudine allora  _________________ [url=http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/il-mio-american-dream[/url] |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11357 Località: Romagna
|
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2010 7:49 am Oggetto: |
|
|
Kik11 ha scritto: | Ah capisco, beh se qualcuno ha spazio e vuole aiutarmi, avrà la mia gratitudine allora  |
si, però non puoi andare ad affermare in privato cose che non ho mai detto... non mi sembra affatto corretto  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Kik11 nuovo utente

|
Inviato: Mer 07 Lug, 2010 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ma che ho fatto mo?
Un utente mi ha chiesto se poteva mettersi in firma il link senza violare il regolamento e gli ho detto di si considerato che non mi hai citato nè nei messaggi nè nel forum il regolamento (anche perché non penso che mettere un link a un blog violi il regolamento o.o), cioè se fosse stato vietato me l'avresti riportato...
Oh mi sa che vi sto creando più problemi che altro... Quando scrivo sta cosa in un forum in un modo o nell'altro non ricevo che diffidenza... cioè ma lo potete vedere tutti cos'è, e quanto ci tengo lo capireste se leggeste anche una sola pagina...
Se la cosa crea problemi chiudete il topic e non se ne parla più... non so che dire, mi spiace  _________________ [url=http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/il-mio-american-dream[/url] |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2010 10:22 am Oggetto: |
|
|
a me i link che hai in firma restituisce:
Codice: |
Pagina non trovata
La pagina richiesta non è stata trovata. Siete pregati di verificare che l'indirizzo sia corretto.
Vai alla home page.
|
_________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Kik11 nuovo utente

|
|
|
 |