Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Basileus86 nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 5:49 am Oggetto: Garanzia italia o europa? |
|
|
Buongiorno a tutto il forum...
Sono un principiante e stavo scegliendo la mia prima reflex...dopo essermi orientato su un modello entry ma proprio entry level come 1000d o d30000 (per par condicio) e dopo aver recepito i vari consigli sul fatto che queste due macchine sarebbero durate un paio di mesi poi avrei preteso qualcosa di più...ora sono orientato a prendere una D5000 o 450D (sempre per par condicio) però mi chiedo anche alla luce del fatto che il 24 luglio vado in Canada per un mese e mezzo, a Settembre parto per Valencia in erasmus fino a fine Gennaio2011...e che a Marzo 2011 parto per un anno in Messico sempre per studio, a prescindere se diventerò canonista o nikonista mi conviene prendere garanzia italia o europa??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
La garanzia Canon Italiana ed europea coincidono. I prodotti "import" sono quelli extraeuropei, in europa gli viene riconosciuta solo un anno di garanzia. Quindi almeno a Valencia staresti tranquillo, in entrambi i casi.
Sinceramente non so se in Messico valga la garanzia del Canada!
Di nikon non so che dirti.
Hai provato a meneggiarle in un centro commerciale? Con quale ti senti meglio? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Basileus86 nuovo utente
Iscritto: 22 Giu 2010 Messaggi: 12
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
la D5000 ha le plastiche esterne sicuramente di qualità maggiore...invece la 450D mi sembra pià plasticosa...ciò non toglie che è una mia impressione personale...nn vorrei esser sbranato dai canonisti
tuttavia ho letto da varie parti che la canon450d ha qualche funzione in più rispetto alla d5000... |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 25 Giu, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | D5000 o 450D (sempre per par condicio) |
Giusto un appunto, sono di pari livello ma la EOS è più anzianotta, dopo di lei sono uscite la 500 e la 550. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|