|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mais78 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2010 Messaggi: 701 Località: Londra
|
Inviato: Gio 10 Giu, 2010 11:54 pm Oggetto: Spostare foto con Lightroom - Aiuto |
|
|
Vorrei capire qual e' il modo migliore per spostare su un altro pc le foto modificate con Lightroom su un primo pc.
La mia situazione e' la seguente: scarico le foto dalla macchina al portatile. Sul portatile e' istallato Lightroom (v3), faccio le mie modifiche ma come sapete LR non modifica il file originale. Una volta fatte le modifiche trasferisco le foto sul server aziendale (sul pc aziendale non ho LR), dove le lascio permanentemente.
1) Come posso trasferire non solo gli originali ma anche le modifiche?
2) Se una volta sul server aziendale cambio il nome di una foto (non in ambiente LR, con un semplice tasto destro del mouse) poi quando la riapro con LR sull altro pc LR riesce ad abbinare le modifiche fatte in precedenza con il file rinominato oppure non riesce piu' a trovarlo?
3) A breve ho intenzione di comprare un drive esterno, quindi oltre ad averle sul servere aziendale le avrei anche sul drive, qual e' il modo migliore per sincronizzare il tutto?
Grazie _________________ Sony A7R III, Sony 24-70mm f2.8 GM, Sony 28mm f2 Sigma 35mm f1.4
Olympus OM-D E-M5, Panasonic 20mm f1.7 II, Panasonic 12-32mm f3.5-5.6, Zuiko 45mm f1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
|
|
 |
Mais78 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2010 Messaggi: 701 Località: Londra
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho trovato quello che cercavo, vuoi come fate?
grazie _________________ Sony A7R III, Sony 24-70mm f2.8 GM, Sony 28mm f2 Sigma 35mm f1.4
Olympus OM-D E-M5, Panasonic 20mm f1.7 II, Panasonic 12-32mm f3.5-5.6, Zuiko 45mm f1.8 |
|
|
 |
Arrakas nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 40 Località: Timisoara
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Mais78 ha scritto: | Purtroppo non ho trovato quello che cercavo, vuoi come fate?
grazie |
Basta esportare le foto con l'apposito comando da LR (devi essere in library quindi export, oppure dal menu contestuale con il tasto dx del mouse) .. le foto esportate hanno le modifiche effettuate in LR. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|