Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2010 10:24 pm Oggetto: quale assistenza?! |
|
|
ho cercato di contattare l'assistenza fuji + livolsi senza esito!!!!!!
non ho ricevuto risposta ne dai numeri telefonici ne dalle varie email!!?
quali canali seguire?!?
grazie _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r
Ultima modifica effettuata da Sax il Mer 09 Giu, 2010 10:35 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Giu, 2010 8:43 pm Oggetto: |
|
|
da chi posso far riparere la s5600?! s'è staccata la rotella selezione programmi! sembra che nessuno vuole più ripararla, essendo "vecchia"!!!
 _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 11 Giu, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
L'assistenza Fuji è cambiata; cerca nel "grande memo", dovrebbe esserci qualche discussione al riguardo.
Comunque non le riparano più in Italia...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Giu, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie mike, ho cercato e letto prima di postare. ci sono rimasto male! a parigi!!! ho letto una riparazione fai-da-te ma della s9500 ma poi la mia il pernetto non è rotto, è ben saldo alla rotella! qualche cosa dentro è accaduto!
tacco smontarla?!?! non mi fido di me stesso!!! non voglio perderla in questo modo!!! non è stata neppure colpa mia!!!!!!!!!! la sister........ la fatta cadere!!!!  _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Giu, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
livolsi ha risposto gentilmente. ora in inghilterra spedirebbero il tutto!!!
capisco la situazione assistenza ita e assolvo, però per mamma fuji tenere in piedi un'assistenza ricambi radicata nei paesi dove vendeva, no?!?
attorno il 2005 aveva tutto per portar avanti un adeguato "magazzino ricambi" per i pochi e mirati bridge in produzione!!! sino alla 6500 potevano premiare per l'affetto ed altro!!!
curiosità, le varie s5 come sono messe per l'assistenza?!? _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Menhir nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 3:30 pm Oggetto: quale assistenza?! |
|
|
Ho aspettato tre giorni, sperando sia la Fuji sia Livolsi rispondessero alla mia email; Alla fine ho telefonato al numero 02/40047878 dove una persona dall'italiano approssimativo mi dice di scrivere a dsc.postvendita@fujifilm.it.
Ovviamente nessun segno di riscontro. Sinceramente sono molto deluso, sono già alla terza Fuji ma come potrei di nuovo comprare un prodotto di una azienda che non cura l'assistenza e si dimentica dei sui clienti? Lo dico a malincuore, visto che sono soddisfattissimo della mia F6500FD, anche se ora la batteria tampone è scarica e perde le impostazioni ogni volta che sostituisco le pile stilo. _________________ Cordiali Saluti
Menhir |
|
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
perchè, non trovi più una pila tampone in commercio?!?
clamoroso!!! dimmi di no! _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Menhir nuovo utente
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 8:42 pm Oggetto: quale assistenza?! |
|
|
Interpreto la tua come una simpatica ironia....
Dato che immagino che tu sia un esperto, magari potresti spiegare a me e agli altri possessori della f6500fd come si sostituisce la pila tampone.
Attendo istruzioni.
Grazie _________________ Cordiali Saluti
Menhir |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Sax ha scritto: | perchè, non trovi più una pila tampone in commercio?!?
clamoroso!!! dimmi di no! | Per trovarla si trova!
Per sostituirla è un po' più complicato.
Guarda per farlo sulla s9500 <qui> che non dovrebbe essere molto diverso dalla s6500. |
|
|
 |
Menhir nuovo utente
|
Inviato: Mar 22 Giu, 2010 9:27 pm Oggetto: quale assistenza?! |
|
|
Lo so che si trova ed ovviamente come hai interpretato correttamente, il problema per un non esperto di macchine fotografiche digitali non può che non essere la sostituzione.
Grazie _________________ Cordiali Saluti
Menhir |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per informazione ho inserito anche nel grande memo Fuji questo nuovo argomento inerente all'assistenza
Nuova Assistenza Fujifilm dal 1 Gennaio 2010
|
 |
Sax utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
non era una presa in giro rivolta alla tua persona.
semplicemente a fuji!!! altro caso ecclatante il tuo. una "semplice" sostituzione batteria devi scalare un monte per avere risposte! pensa per una riparazione!!! ripeto, fuji ita far più per le riparazioni a quel tipo di macchine?!? per me doveva! _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
|