photo4u.it

[BO + sp] Canon PowerShot G3 + acc [VENDUTA]
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 4:15 pm    Oggetto: [BO + sp] Canon PowerShot G3 + acc [VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo Canon PowerShot G3 in ottimo stato, includo, oltre a tutto quello presente nella confezione originale (manuali, cavetteria varia, telecomando, Cf marchiata Canon da 32Mb):

- custodia in pelle originale Canon per G3;
- borsa semirigida per il trasporto marchiata CaseLogic;
- memoria CF da 256 Mb della Lexar serie PRO 40X.

La fotocamera è sempre stata usata con cura e riposta nella custodia di pelle a sua volta all'interno della borsa!

Qui potete trovare l'immagine degli oggetti in vendita:

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38205

Precedenza per consegna a mano (a Bologna o Trento)!

Prezzo: 350€ => 320€ => 260€ vedi pagina due

Non vendo le singole parti dell'offerta, per chiarimenti e domande varie, postate di seguito!!!

Smile

-----------------------------------------------------------------------
[AGGIORNAMENTO 27 agosto]

Smembro l'offerta, vedi pagina due!

FotoG3_photo4u_ridotta.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2142 volta(e)

FotoG3_photo4u_ridotta.jpg

Velbon560.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1874 volta(e)

Velbon560.jpg

Ultima modifica effettuata da Stef78g il Dom 30 Ott, 2005 2:08 pm, modificato 15 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pandasonic
utente

Iscritto: 17 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pandasonic
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito, garanzia, data d'acquisto, italia o europa, numero approssimativo scatti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Data di acquisto: giugno 2003, la granzia quindi è scaduta da un mese, la macchina non mi ha dato comunque mai particolari problemi!

Il contatore è arrivato a 141-4137 scatti partendo da 100-0000 non so dirti però di preciso come vengano conteggiati gli scatti!

La considero comunque una buonissima macchina e sinceramente mi dispiace liberarmene!! Crying or Very sad Crying or Very sad Se penso che ho iniziato a fotografare con questa fotocamera e a tutti i momenti che ho immortalato, divento malinconico ... Ops Smile

Ecco quello che più ho apprezzato nell'utilizzo in questi due anni:

- monitor lcd orientabile: aiuta quando è aperto a mantenere la fotocamera ferma durante lo scatto, ed è comodssimo quando si fanno delle foto alzando le braccia al cielo, oppure abbassandole verso terra. Io spesso tenendo la borsa al collo (quella in vendita), appoggiavo la fotocamera sopra la borsa stessa e fotografavo ruotando il monitor verso l'alto tenendo la macchina ad altezza ombelico. In sostanza in assenza di cavalletto (scomodo spesso da portarsi dietro) usavo la borsa come piano su cui appoggiare la fotocamera;

- possibilità di scattare in RAW;

- ottimo obiettivo, molto luminoso (f/2);

- risoluzione che permette stampe in formato A4 (non ho mai provato a stampare oltre l'A4, ma credo che si possa proprio andare oltre, senza esagerare ovviamente);

-filtro ND incorporato (da non sottovalutare);

-possibilità di utilizzare controlli manuali (prorità di tempi, diaframmi, messa a fuoco manuale);

-registrazione di filmati con audio, o regitrazioni vocali da associare alle fotografie;

-possibilità di scattare programmando gli scatti (uno ogni 5 minuti per 60 scatti totali ad esempio);

-corpo macchina che da una piacevole sensazione di solidità (ed è solido!)

Non voglio dilungarmi troppo, ci sono molte altre caratteristiche che ho apprezzato di questa macchina, lascio alle recensioni dei vari siti competenti il compito di elencarle! Smile

La vendo perchè voglio passare ad una reflex, se non avessi problemi economici la terrei sicuramente come fotocamera da battaglia! Non ho ancora scritto che questo pacchetto (G3 più accessori) è in vendita anche su altri canali!

Se avete altre domande ...

Ok! Smile

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 1:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella composizione di fotografie si intravedono nel mirino lcd alcuni degli scatti che ho fatto:

- nella prima foto in alto a sinistra: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=34349

- nella seconda a sinistra: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=34032

Altre le potete vedere nel mio album personale o nel mio sito! Così potete rendervi conto delle potenzialità della macchina sia in foto paesaggistiche che in foto macro o di altro tipo!

Mi sembra superfluo dire che le foto sono state ottimizzate con del fotoritocco! Tenete presente comunque che da una foto di scarsa qualità, usando il fotoritocco, non si ottiene nulla se non una migliore foto sempre di scarsa qualità! Wink Smile

Salut

Pandasonic
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok bello bello, ma il prezzo è alto.

Con meno di quella cifra mi faccio un coredino basato sulla S5500 da san marino o su una 1is , nuove, in germania.

Se cali la compero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma quanto vorresti spendere?

Intanto ti mando due crop delle due fotocamere in questione presi dalle rispettive recensioni su dpreview, dimmi se vedi differenza:

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38382&mode=previous

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38381&mode=next

Pandasonic
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fatto importante è che la macchina ha 2 anni e la garanzia ha un valore rilevante al di la della bontà del prodotto.
Quindi se posso comperare una s5500 nuova a 255 euro dovrei pagare di meno una g3 di 2 anni d'età.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 19 Ago, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pandasonic ha scritto:
il fatto importante è che la macchina ha 2 anni e la garanzia ha un valore rilevante al di la della bontà del prodotto.
Quindi se posso comperare una s5500 nuova a 255 euro dovrei pagare di meno una g3 di 2 anni d'età.

Non volermene, ma credo che tu gli stia inquinando la vendita

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Ciao

Pandasonic
utente

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora per 350€ lascio il posto all'utente click! il quale, in ottemperanza dell'artticolo sub m.7 del regolamento del presente forum e da lui stesso gentilmente riportato, avendo risposto a tale annuncio risulta essere evidentemente interessato all'oggetto in vendita.
Mi ritiro quindi formalmente dalla compravendita cosichè l'utente click! non avendo altri in lista prima di lui si aggiudica la canon G3 con accessori.

Così giusto a titolo informativo ho cercato pure io valutazioni su una G3...ops...è la stessa....http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=35244&highlight=g3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 2:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per aver ripreso in mano la mia discussione dove cercavo di valutare la mia macchina fotografica! Come vedi il prezzo si aggira attorno ai 300 euro! Wink

Se valuti, oltre alla macchina fotografica, le due custodie e la memoria hai un valore aggiunto di 80-100€!! Visto che (a parte la memoria) non me ne farei nulla degli accessori che ho messo in vendita, il prezzo è stato pensato per l'intero pacchetto ed è allineato con il valore della fotocamera!

Se cerchi una macchina con garanzia residua posso capire che non ti interessi l'articolo in questione .. Wink

Comunque non sono qui per convincere nessuno sulla bontà del prodotto, con i miei post precedenti volevo solo, forse sentimentalmente, stilare una serie di punti che mi hanno fatto apprezzare questa fotocamera in questi due anni!!

Salut!

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.. ovviamente non mi sembra che resti alcun utente in coda, quindi aspetto l'interessamento da parte di altri ... grazie!
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Ma quanto vorresti spendere?

Intanto ti mando due crop delle due fotocamere in questione presi dalle rispettive recensioni su dpreview, dimmi se vedi differenza:

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38382&mode=previous

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38381&mode=next

Il primo crop è della G3, il secondo è della S5500! I crop sono stati presi dalle rispettive recensioni presenti su dpreview.

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppete! Ops
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

**** edit by Click! ********************************************
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OFFERTA AGGIORNATA:

aggiungo un cavalletto Velbon 560 che si trova in giro a circa 50€!

Offerta:

- Canon PowerShot G3 (con quello presente nella confezione originale)
- custodia canon G3 pelle
- borsa trasporto semirigida CaseLogic
- CF 256Mb Lexar PRO 40X
- cavalletto Velbon 560 (vedi foto allegata)

Prezzo: 350€

Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Upp!!!
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Upp!!
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento prezzo: xxx€ edit by stef78g

Ultima modifica effettuata da Stef78g il Dom 28 Ago, 2005 1:58 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giappo
nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi interessa la sola macchinetta con la sua custodia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: