Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gorlan01 utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 375 Località: Catania
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 8:53 am Oggetto: Country House |
|
|
Ultimi istanti di luce prima che il sole sparisse dietro le colline, uno strano connubio di luce ed ombra che mi pare abbia ben funzionato, il campo di fave puntinato dai papaveri è risultato ottimamente esposto grazie anche all'ombra, ho compensato il resto con un filtro graduato...
Dati di scatto: Canon Eos 5D MKII ~ ISO 100 ~ EF 24-105 f4L@32mm ~ f14 ~ 1.3 sec. ~ Filtro gnd Lee 0.9 HE ~ Polarizzatore Heliopan ~ Manfrotto 055ProB + 322RC2 _________________ SicilyLandscape
Flickr
Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile (Il Grande Lebowski) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 10:49 am Oggetto: |
|
|
Hai colto un momento di luce veramente ottimo, che ti ha consuntito un dolce passaggio dall'ombra alle zone ancora soleggiate.
Immagine gradevolissima.
Ciao _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2010 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Luce, colori, atmosfera, composizione... mi sembra che tutto sia stato curato al meglio Molto bella soprattutto la resa di quel campo, per le varie sfumature di colori e per quella moltitudine di "puntini rossi" che riescono a dare un certo peso al primo piano (che altrimenti sarebbe stato troppo debole) _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
bpphoto utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 5368 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Sab 29 Mgg, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Resa naturale e luce ben bilanciata come tuo solito..., un angolo di campagna ottimamente valorizzato. Ciao. _________________ Paolo |
|
|
gorlan01 utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 375 Località: Catania
|
Inviato: Dom 30 Mgg, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il passaggio...
@mesco: scattata in Sicilia, ma in effetti potrebbe benissimo essere l'entroterra toscano  _________________ SicilyLandscape
Flickr
Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile (Il Grande Lebowski) |
|
|
|