|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 12:57 pm Oggetto: foto su alluminio |
|
|
Chi di voi ha esperienze di stampe applicate su pannelli di alluminio? è vero che si tratta di uno dei sistemi più eleganti per mostre o semplicemente per arredare casa? Infine, chi conosce qualche laboratorio (online) che stampa su alluminio con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie mille _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Si, è il sistema migliore per proporre o farsi delle foto da attaccare in casa, o per incorniciare. Stanno molto bene anche a giorno, ma senza vetro di fronte, sai... Non subiscono le naturali ondulazione che l'umidità provoca alle stampe e non si incurvano come i più recenti supporti plastici.
Migliore, ma non economico. Sono anni che non richiedo stampe di questo tipo e non saprei ragguagliarti sul prezzo, ma il supporto sul costo stampa incide tantissimo.
On line? Non so aiutarti, spiacente. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Mgg, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Come alternativa economica, uso molto il forex.
Che, comunque, tanto economico non è.
Non so se spedisce, ma se li contatti via mail sono sempre gentili:
www.natali.net _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|