Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarmineDM nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 47 Località: Eboli
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 8:45 am Oggetto: Il Sogno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ale_dams utente attivo
Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 920 Località: Torino
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'idea ... buona la realizzazione ma mi sarebbe piaciuto il pallone "bloccato" con tempi di esposizione corti. (o fermo per terra) _________________ Nikon D800E + NIKON 24-70 2.8 + Nikon 80-200 2.8 |
|
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17032 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
mi piace, onirica decisamente.
un pò caotica dal punto di vista architettonica, ma non potendo volare è difficile fare inquadrature migliori...
il tempo di posa forse un pelo più corto, ma non fermo.è già fermo immobile tutto il resto.
Bel lavoro.Benvenuto tra noi _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16234 Località: pistoia italia
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 11:10 am Oggetto: |
|
|
Bella la costruzione architettonica di queste due scalinate gemelle e anche il modo in cui sei riuscito a non cadere nella distorsione prospettica. Tutto sommato quel punto d'arancio non mi sembra che aggiunga qualcosa di significativo all'immagine, anzi ne sposta il contenuto unicamente architettonico verso un altro, di cui al titolo, ma non sembra effettivamente compiuto come esito. Ciao Tiziano |
|
|
CarmineDM nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 47 Località: Eboli
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio del "benvenuto", sono molto felice di far parte di questa bella comunità.
Per quel che riguarda la foto, questa è stata scattata alla Certosa di Padula (Salerno) e questa inquadratura è stata più volte ripresa da molti fotografi. Da qui l'esigenza di dare un tocco personale - proprio come se fosse una rielaborazione onirica -, ho lanciato una palla e attraverso il suo moto ho voluto creare un distacco con l'immobilismo del resto della scena esaltanto così l'architettura.
Ovviamente, anche se solo in parte, spero di poter esserci riuscito. |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10678 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 1:55 pm Oggetto: |
|
|
e mi sembra che tu ci sia riuscito bene a trasmettere quanto volevi!
bravo!
ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Dom 16 Mgg, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
...non sono un'amante delle desaturazioni parziali ma questa la trovo riuscita ...mi piace l' idea di fondo e come l'hai realizzata....
ciao |
|
|
|