photo4u.it

Il Sogno

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CarmineDM
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 8:45 am    Oggetto: Il Sogno Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ale_dams
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace l'idea Ok! ... buona la realizzazione ma mi sarebbe piaciuto il pallone "bloccato" con tempi di esposizione corti. (o fermo per terra)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
DamianoPignatti
moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace, onirica decisamente.
un pò caotica dal punto di vista architettonica, ma non potendo volare è difficile fare inquadrature migliori...
il tempo di posa forse un pelo più corto, ma non fermo.è già fermo immobile tutto il resto.
Bel lavoro.Benvenuto tra noi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
onaizit8
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella la costruzione architettonica di queste due scalinate gemelle e anche il modo in cui sei riuscito a non cadere nella distorsione prospettica. Tutto sommato quel punto d'arancio non mi sembra che aggiunga qualcosa di significativo all'immagine, anzi ne sposta il contenuto unicamente architettonico verso un altro, di cui al titolo, ma non sembra effettivamente compiuto come esito. Ciao Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarmineDM
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio del "benvenuto", sono molto felice di far parte di questa bella comunità.

Per quel che riguarda la foto, questa è stata scattata alla Certosa di Padula (Salerno) e questa inquadratura è stata più volte ripresa da molti fotografi. Da qui l'esigenza di dare un tocco personale - proprio come se fosse una rielaborazione onirica -, ho lanciato una palla e attraverso il suo moto ho voluto creare un distacco con l'immobilismo del resto della scena esaltanto così l'architettura.
Ovviamente, anche se solo in parte, spero di poter esserci riuscito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cheroz
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e mi sembra che tu ci sia riuscito bene a trasmettere quanto volevi!
bravo!
ciao, fiò

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
diego campanelli
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009

MessaggioInviato: Dom 16 Mgg, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non sono un'amante delle desaturazioni parziali ma questa la trovo riuscita ...mi piace l' idea di fondo e come l'hai realizzata....

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: