photo4u.it

Radio popper
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

michelino ha scritto:
Non e` una fibra ottica, e` un ricevitore infrarosso sul flash della macchina ed un trasmettitore infrarosso sul flash remoto, ed i segnali in questione vengono trasmessi via radio. Ok!

...esattamente questo ha detto. I primi modelli avevano proprio il cavetto con la pallina da mettere sopra le cellule, l'ultimo modello è compatto e fighetto.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
michelino
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate mi saro` spiegato male, la pallina che si mette davanti ai flash sia lato tx che rx non ha fibre ottiche, su nessun modello.
Ha semplicemente un ricevitore infrarosso sul flash master che porta il segnale elettrico al tx e sull rx il segnale radio finisce su un tx ad infrarosso che invi ail segnale al flash (in tal caso remoto)

Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.youtube.com/watch?v=emRZMiZYHew

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi distribuisce in Italia e/o in Europa i radiopopper?

C'è qualche distributore oppure bisogna ordinarli dall'America?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2010 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono anche io alla ricerca di un buon trigger, i radiopopper mi sembrano ok, devo comandare dei metz 45 ct1, quindi non mi serve il ttl, almeno non ora, forse più avanti...

ho scartato i cactus perché in chiesa ho bisogno di un po' più di affidabilità e mi pare di aver capito che i cellulari (che non mancano mai in chiesa) potrebbero far interferenza.

quindi mi rimangono i radiopopper per non spendere cifre eccessive, ma...

dove li trovo???? non riesco a prenderli. sul loro sito ho mandato diverse mail, ma non hanno mai risposto.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: