Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 6:12 pm Oggetto: |
|
|
michelino ha scritto: | Non e` una fibra ottica, e` un ricevitore infrarosso sul flash della macchina ed un trasmettitore infrarosso sul flash remoto, ed i segnali in questione vengono trasmessi via radio.  |
...esattamente questo ha detto. I primi modelli avevano proprio il cavetto con la pallina da mettere sopra le cellule, l'ultimo modello è compatto e fighetto.
Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Scusate mi saro` spiegato male, la pallina che si mette davanti ai flash sia lato tx che rx non ha fibre ottiche, su nessun modello.
Ha semplicemente un ricevitore infrarosso sul flash master che porta il segnale elettrico al tx e sull rx il segnale radio finisce su un tx ad infrarosso che invi ail segnale al flash (in tal caso remoto) _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Chi distribuisce in Italia e/o in Europa i radiopopper?
C'è qualche distributore oppure bisogna ordinarli dall'America? |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 04 Mgg, 2010 8:58 am Oggetto: |
|
|
sono anche io alla ricerca di un buon trigger, i radiopopper mi sembrano ok, devo comandare dei metz 45 ct1, quindi non mi serve il ttl, almeno non ora, forse più avanti...
ho scartato i cactus perché in chiesa ho bisogno di un po' più di affidabilità e mi pare di aver capito che i cellulari (che non mancano mai in chiesa) potrebbero far interferenza.
quindi mi rimangono i radiopopper per non spendere cifre eccessive, ma...
dove li trovo???? non riesco a prenderli. sul loro sito ho mandato diverse mail, ma non hanno mai risposto. _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|