Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 760 Località: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 8:24 am Oggetto: [RM+MI+BG+Ss.] VENDITA RITIRATA, CHIUDERE GRAZIE. |
|
|
Per conto di un amico, vendo Nikon D60 (1 anno e mezzo di vita) con pochissimi scatti tutti in interni: completa di scatola, batteria, caricabatterie, cavo USB e tappo corpo.
L'obiettivo 18-105 VR invece ha 6 mesi di vita e lo scontrino per la garanzia: anche lui dotato di imballi, tappi e paraluce.
Per ora vende solo in coppia (D60+18-105VR) a 490€.
Vende anche l'eccezionale nuovo 50mm di Nikon, modello AF-S con apertura massima di f/1.4 e tipo G: il prezzo è di 320€.
Leggero sconto a chi compra il blocco che è quindi acquistabile alla cifra complessiva di 800€.
- Niente scambi.
- Niente permute parziali.
- In vendita anche altrove.
- Possibilità di ritiro anticipato dell'annuncio.
- Precedenza agli scambi a mano.
Grazie _________________ Endless
Ultima modifica effettuata da Endless il Lun 19 Apr, 2010 4:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bilalsun utente

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 97 Località: Gorizia
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Coda!
E' Nital Italia?
Che forme di pagamento?
Aspetto pm!  _________________ Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza
Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro |
|
|
 |
henrys_it nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2009 Messaggi: 28
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Coda per le sole ottiche in blocco, fammi sapere in Mp se puoi procedere alla trattativa solo per quelle...... |
|
|
 |
Endless utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
D60 sempre disponibile! _________________ Endless |
|
|
 |
henrys_it nuovo utente
Iscritto: 04 Set 2009 Messaggi: 28
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Ma le ottiche? |
|
|
 |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ad oggi, smembra il 18-105? _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
flapane utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Apr, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Ad oggi, smembra il 18-105? _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
Endless utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 10:24 am Oggetto: |
|
|
Io ho dato il numero di cel del mio amico a quelli che si sono messi in coda, poi se e cosa abbiano effettivamente comprato non lo so.
Se qualcuno ha comprato qualcosa lo dica così vediamo cosa è rimasto.
Grazie! _________________ Endless
Ultima modifica effettuata da Endless il Lun 19 Apr, 2010 1:49 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
flapane utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
O.o
Attendo informazioni, anche se forse è il caso di farle qui, le trattative, eh (magari dirgli di registrarsi) _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
andrea62 nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2010 Messaggi: 7
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 12:44 pm Oggetto: obbiettivo |
|
|
l' obbiettivo 18-105 è ancora in vendita
grazie andrea |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
A quanto? per ora in coda per il 18-105 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
A quanto? per ora in coda per il 18-105 |
|
|
 |
Endless utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:49 pm Oggetto: |
|
|
flapane ha scritto: | O.o
Attendo informazioni, anche se forse è il caso di farle qui, le trattative, eh (magari dirgli di registrarsi) |
Caro flapane, ognuno, nel rispetto del regolamento, gestisce le trattative dove meglio crede e non dove TU ritieni che sia il caso di farlo.
Quanto alla registrazione, se vuole farla o non vuole farla non è problema dal momento che a chi è interessato ho dato il suo numero e quindi può comunque parlare e trattare con lui direttamente e liberamente.
Vi prego fortemente di evitare altri annunci inutili come quello di flapane per il resto della vendita, grazie.
Coloro che sono interessati a fare acquisti seriamente si mettano in coda, e mi contattino in privato per avere tutti i riferimenti del vero venditore.
Grazie
_________________ Endless |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Caro flapane, ognuno, nel rispetto del regolamento, gestisce le trattative dove meglio crede e non dove TU ritieni che sia il caso di farlo.
Quanto alla registrazione, se vuole farla o non vuole farla non è problema dal momento che a chi è interessato ho dato il suo numero e quindi può comunque parlare e trattare con lui direttamente e liberamente.
Vi prego fortemente di evitare altri annunci inutili come quello di flapane per il resto della vendita, grazie.
Coloro che sono interessati a fare acquisti seriamente si mettano in coda, e mi contattino in privato per avere tutti i riferimenti del vero venditore.
Grazie
|
[edit da Moderatore]
Scusa Endless, ma TU hai messo l'annuncio per il tuo amico e TU devi fare da tramite per mettere a conoscenza cos'è rimasto e cos'è stato venduto.
Inoltre dovresti far rispettare a lui la coda come ti è pervenuta in questa vendita, altrimenti TUTTI inserirebbero una vendita "per conto di un amico" e quindi potrebbero fare ciò che gli pare?
Perfettamente d'accordo con l'intervento di flapane e comunque ricordo il punto m12 del Regolamento (in vigore fino al 30 Aprile). _________________
Fabio |
|
|
 |
Endless utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Io infatti ho fatto da tramite fornendo il numero del vero venditore a coloro che hanno manifestato l'intezione di comprare qualcosa e il tutto è stato fatto rispettando la coda quindi non riesco a cogliere la tua obiezione.
La mia omissione è stata quella di non pubblicare cosa era rimasto e cosa no, e qui ho sbagliato.
Il punto m12 del regolamento parla di truffe e comportamenti irregolari e io ho ritenuto di non contattare i moderatori perché mi sembrava un semplice caso di "spam" nell'annuncio anche perché l'utente non in 3 messaggi non ha MAI detto di essere in coda.
Infine sinceramente credevo che il ruolo del moderatore non fosse quello di prendere le parti e/o posizioni a favore di un utente o di un altro, ma bensì quello di far rispettare il regolamento rimanendo sempre sopra le parti, esattamente come il moderatore di un qualunque evento/congresso/conferenza tenuto/a nel mondo reale.
Detto questo, per serietà ritiro la vendita scusandomi con gli utenti seriamente interessati a fare acquisti.
Se poi l'amico mio si iscriverà sarà sua cura pubblicare e gestire l'annuncio così non ci saranno più problemi.
Grazie _________________ Endless |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Il punto m12 dice:
Citazione: | m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
Questo non vuol dire che mi stavo riferendo ad una truffa, va letto nel contesto dell'intervento, quindi evidenzio in rosso la parte attinente.
E poi a seguire...
Se l'errore l'hai commesso tu, perchè dovrei essere sopra le parti?
Se l'errore l'avesse commesso lui, tranquillo che lo avrei evidenziato, e quand'è stato i momento di riprenderlo, lo abbiamo fatto:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=355582&postdays=0&postorder=asc&highlight=flapane&start=20
Mi scuso anticipatamente con flapane ma per chiarezza e trasparenza mi sono permesso. Essendo una vendita nel mercatino mi pare di non aver commesso nessuna infrazione.
Sei liberissimo di ritirare la vendita, è un tuo diritto, ma sottolineare più volte la parola serietà sembra voler evidenziare che il mercatino non lo sia.
Ad ogni modo non sei nemmeno obbligato a farlo.
Sposto nella sezione di Vendite ritirate. _________________
Fabio |
|
|
 |
|