photo4u.it

[RM+MI+BG+Ss.] VENDITA RITIRATA, CHIUDERE GRAZIE.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Endless
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 8:24 am    Oggetto: [RM+MI+BG+Ss.] VENDITA RITIRATA, CHIUDERE GRAZIE. Rispondi con citazione

Per conto di un amico, vendo Nikon D60 (1 anno e mezzo di vita) con pochissimi scatti tutti in interni: completa di scatola, batteria, caricabatterie, cavo USB e tappo corpo.
L'obiettivo 18-105 VR invece ha 6 mesi di vita e lo scontrino per la garanzia: anche lui dotato di imballi, tappi e paraluce.
Per ora vende solo in coppia (D60+18-105VR) a 490€.

Vende anche l'eccezionale nuovo 50mm di Nikon, modello AF-S con apertura massima di f/1.4 e tipo G: il prezzo è di 320€.

Leggero sconto a chi compra il blocco che è quindi acquistabile alla cifra complessiva di 800€.
  • Niente scambi.
  • Niente permute parziali.
  • In vendita anche altrove.
  • Possibilità di ritiro anticipato dell'annuncio.
  • Precedenza agli scambi a mano.

Grazie

Ultima modifica effettuata da Endless il Lun 19 Apr, 2010 4:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bilalsun
utente

Iscritto: 27 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda!
E' Nital Italia?
Che forme di pagamento?
Aspetto pm! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
henrys_it
nuovo utente

Iscritto: 04 Set 2009

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per le sole ottiche in blocco, fammi sapere in Mp se puoi procedere alla trattativa solo per quelle......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Endless
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

D60 sempre disponibile!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
henrys_it
nuovo utente

Iscritto: 04 Set 2009

MessaggioInviato: Mer 14 Apr, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma le ottiche?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flapane
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2010 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad oggi, smembra il 18-105?
Vai a fine pagina
flapane
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2010 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad oggi, smembra il 18-105?
Vai a fine pagina
Endless
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho dato il numero di cel del mio amico a quelli che si sono messi in coda, poi se e cosa abbiano effettivamente comprato non lo so.
Se qualcuno ha comprato qualcosa lo dica così vediamo cosa è rimasto.
Grazie!

Ultima modifica effettuata da Endless il Lun 19 Apr, 2010 1:49 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flapane
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

O.o
Attendo informazioni, anche se forse è il caso di farle qui, le trattative, eh Smile (magari dirgli di registrarsi)

Vai a fine pagina
andrea62
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 12:44 pm    Oggetto: obbiettivo Rispondi con citazione

l' obbiettivo 18-105 è ancora in vendita

grazie andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto? per ora in coda per il 18-105
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto? per ora in coda per il 18-105
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Endless
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flapane ha scritto:
O.o
Attendo informazioni, anche se forse è il caso di farle qui, le trattative, eh Smile (magari dirgli di registrarsi)

Caro flapane, ognuno, nel rispetto del regolamento, gestisce le trattative dove meglio crede e non dove TU ritieni che sia il caso di farlo.
Quanto alla registrazione, se vuole farla o non vuole farla non è problema dal momento che a chi è interessato ho dato il suo numero e quindi può comunque parlare e trattare con lui direttamente e liberamente.

Vi prego fortemente di evitare altri annunci inutili come quello di flapane per il resto della vendita, grazie.
Coloro che sono interessati a fare acquisti seriamente si mettano in coda, e mi contattino in privato per avere tutti i riferimenti del vero venditore.
Grazie

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Endless ha scritto:
Caro flapane, ognuno, nel rispetto del regolamento, gestisce le trattative dove meglio crede e non dove TU ritieni che sia il caso di farlo.
Quanto alla registrazione, se vuole farla o non vuole farla non è problema dal momento che a chi è interessato ho dato il suo numero e quindi può comunque parlare e trattare con lui direttamente e liberamente.

Vi prego fortemente di evitare altri annunci inutili come quello di flapane per il resto della vendita, grazie.
Coloro che sono interessati a fare acquisti seriamente si mettano in coda, e mi contattino in privato per avere tutti i riferimenti del vero venditore.
Grazie

[edit da Moderatore]
Scusa Endless, ma TU hai messo l'annuncio per il tuo amico e TU devi fare da tramite per mettere a conoscenza cos'è rimasto e cos'è stato venduto.
Inoltre dovresti far rispettare a lui la coda come ti è pervenuta in questa vendita, altrimenti TUTTI inserirebbero una vendita "per conto di un amico" e quindi potrebbero fare ciò che gli pare?
Perfettamente d'accordo con l'intervento di flapane e comunque ricordo il punto m12 del Regolamento (in vigore fino al 30 Aprile).

Endless
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io infatti ho fatto da tramite fornendo il numero del vero venditore a coloro che hanno manifestato l'intezione di comprare qualcosa e il tutto è stato fatto rispettando la coda quindi non riesco a cogliere la tua obiezione.
La mia omissione è stata quella di non pubblicare cosa era rimasto e cosa no, e qui ho sbagliato.

Il punto m12 del regolamento parla di truffe e comportamenti irregolari e io ho ritenuto di non contattare i moderatori perché mi sembrava un semplice caso di "spam" nell'annuncio anche perché l'utente non in 3 messaggi non ha MAI detto di essere in coda.

Infine sinceramente credevo che il ruolo del moderatore non fosse quello di prendere le parti e/o posizioni a favore di un utente o di un altro, ma bensì quello di far rispettare il regolamento rimanendo sempre sopra le parti, esattamente come il moderatore di un qualunque evento/congresso/conferenza tenuto/a nel mondo reale.

Detto questo, per serietà ritiro la vendita scusandomi con gli utenti seriamente interessati a fare acquisti.
Se poi l'amico mio si iscriverà sarà sua cura pubblicare e gestire l'annuncio così non ci saranno più problemi.

Grazie

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Apr, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]
Il punto m12 dice:
Citazione:
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Questo non vuol dire che mi stavo riferendo ad una truffa, va letto nel contesto dell'intervento, quindi evidenzio in rosso la parte attinente.
E poi a seguire...
Se l'errore l'hai commesso tu, perchè dovrei essere sopra le parti?
Se l'errore l'avesse commesso lui, tranquillo che lo avrei evidenziato, e quand'è stato i momento di riprenderlo, lo abbiamo fatto:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=355582&postdays=0&postorder=asc&highlight=flapane&start=20

Mi scuso anticipatamente con flapane ma per chiarezza e trasparenza mi sono permesso. Essendo una vendita nel mercatino mi pare di non aver commesso nessuna infrazione.
Sei liberissimo di ritirare la vendita, è un tuo diritto, ma sottolineare più volte la parola serietà sembra voler evidenziare che il mercatino non lo sia.
Ad ogni modo non sei nemmeno obbligato a farlo.
Sposto nella sezione di Vendite ritirate.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: