|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Steno utente

Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 282 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 9:36 am Oggetto: HELP! Consiglio Flash per nikon D60 !!! |
|
|
Ciao a tutti !
Vi premetto che al momento possiedo una nikon d60 con Nikon 18-55mm e un Sigma 70-300mm.
Ovviamente è arrivato il momento di acquistare un flash, quello integrato credo che ormai siano 6 mesi che non lo utilizzo.
Leggendo qua e là mi pare di aver capito che il Metz 48 sia un buon compromesso tra qualità/prezzo, ma ho visto ancheche qualche nikon che non sembra male (sempre in rapporto col prezzo). Purtroppo non ho abbastanza esperienza per scegliere.
Qualcuno mi viene in aiuto? cosa mi consigliate?????
(Considerando anche che entro Natale ho intenzione di prendere una macchina superiore alla d60...)
Grazie in anticipo!
Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
garoc utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 256 Località: Forlì
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano, anche io mi chiamo Stefano, ho la D60 con il 18-55 e il sigma 70-300.
Pochi mesi fa ho comprato anche io un flash esterno e avevo creato un topic; ecco il link
http://www.photo4u.it//viewtopic.php?t=416049&highlight=
Alla fine avevo scelto il Metz ma poi siccome non era disponibile ho scelto l'SB600 e sono pienamente soddisfatto.
Ciao Ciao _________________ D90 + Tamron 28-75 2,8 + Tamron 70-200 2,8 + Nikon 50mm AF 1.8 + Nikon SB600
My website http://www.garoiastefano.it |
|
|
 |
Steno utente

Iscritto: 16 Giu 2009 Messaggi: 282 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
ahahah ciao Stefano!
Quindi sei il mio alter ego
Si da quello che ho letto in giro anche io stavo puntando o sul metz o sul sb600
continueremo ad avere l'attrezzatura uguale probabilmente!
Grazie mille! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|