photo4u.it

HELP! Consiglio Flash per nikon D60 !!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Steno
utente

Iscritto: 16 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 9:36 am    Oggetto: HELP! Consiglio Flash per nikon D60 !!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti !

Vi premetto che al momento possiedo una nikon d60 con Nikon 18-55mm e un Sigma 70-300mm.
Ovviamente è arrivato il momento di acquistare un flash, quello integrato credo che ormai siano 6 mesi che non lo utilizzo. Smile

Leggendo qua e là mi pare di aver capito che il Metz 48 sia un buon compromesso tra qualità/prezzo, ma ho visto ancheche qualche nikon che non sembra male (sempre in rapporto col prezzo). Purtroppo non ho abbastanza esperienza per scegliere.

Qualcuno mi viene in aiuto? cosa mi consigliate?????

(Considerando anche che entro Natale ho intenzione di prendere una macchina superiore alla d60...)

Grazie in anticipo!

Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stefano, anche io mi chiamo Stefano, ho la D60 con il 18-55 e il sigma 70-300.
Pochi mesi fa ho comprato anche io un flash esterno e avevo creato un topic; ecco il link

http://www.photo4u.it//viewtopic.php?t=416049&highlight=

Alla fine avevo scelto il Metz ma poi siccome non era disponibile ho scelto l'SB600 e sono pienamente soddisfatto.

Ciao Ciao

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Steno
utente

Iscritto: 16 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahah ciao Stefano!

Quindi sei il mio alter ego Very Happy
Si da quello che ho letto in giro anche io stavo puntando o sul metz o sul sb600 Smile

continueremo ad avere l'attrezzatura uguale probabilmente! Smile
Grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: