photo4u.it

Inviare prodotto in garanzia alla ltr

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 11:45 am    Oggetto: Inviare prodotto in garanzia alla ltr Rispondi con citazione

Scusate per inviare nikon in garanzia alla ltr bisogna inviare la nital card e la ricevuta di acquisto originali o bastano le fotocopie? La nital card l'avete compilata con la data di acquisto o è tutta vuota e fa lo stesso se la macchina è stata registrata sul sito nital?
Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bastano le fotocopie.
Per la spedizione puoi usare PaccoCelere1 delle Poste Italiane, facendo una spedizione assicurata: in un giorno arriva, e hai anche la tracciatura elettronica della spedizione (anche se non è proprio in tempo reale Smile )
Mi raccomando, imballa bene il tutto, con abbondantissima plastica a bolle, patatine di polistirolo (se le hai) e fogli di polistirolo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Klain
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso rispondere con precisione in quanto ho avuto recentemente il tuo stesso dubbio, risolto scrivendo a Nital, ed ho quindi inviato:
Nital card in originale, anche non compilata ma con timbro del negoziante;
Scontrino in fotocopia, in quanto in caso di smarrimento del pacco le poste non ti rimborsano senza scontrino in originale;
Stampa del foglio di prenotazione su LTR dell'intervento.
Ovviamente la macchina deve essere registrata sul sito Nital, ed io ho incluso anche la stampa della registrazione, anche se non richiesta.

La mia esperienza è stata questa: invio del pacco con celere 1 assicurato lunedì mattina; martedì risultava arrivato in LTR, mercoledì lin avorazione ,giovedì in spedizione, venerdì consegnato da Bartolini al mio domicilio!!!

Complimenti (in questo caso) ad LTR ! Ok!

Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho spedito la macchina fotografica in LTR un annetto fa, circa, e la Nital card l'ho mandata in fotocopia.
Ricordati di includere una descrizione sintetica del problema, e di indicare bene l'indirizzo a cui riconsegnare il pacco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...le fotocopie bastano... anche io sono reduce da una esperienza ottimale con LTR, nel giro di un mese (inviandola tramite il negozio dove l'ho comprata) ho riavuto indietro 85 mm e D700 sistemati...
a proposito, oltre a ripararmi il mirino che era sfocato da tempo, mi hanno sostituito (in garanzia) la "baionetta anteriore" della macchina... non riesco a immaginare che problema potesse avere Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: