Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 11:45 am Oggetto: Inviare prodotto in garanzia alla ltr |
|
|
Scusate per inviare nikon in garanzia alla ltr bisogna inviare la nital card e la ricevuta di acquisto originali o bastano le fotocopie? La nital card l'avete compilata con la data di acquisto o è tutta vuota e fa lo stesso se la macchina è stata registrata sul sito nital?
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Bastano le fotocopie.
Per la spedizione puoi usare PaccoCelere1 delle Poste Italiane, facendo una spedizione assicurata: in un giorno arriva, e hai anche la tracciatura elettronica della spedizione (anche se non è proprio in tempo reale )
Mi raccomando, imballa bene il tutto, con abbondantissima plastica a bolle, patatine di polistirolo (se le hai) e fogli di polistirolo. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Klain utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2009 Messaggi: 588
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Ti posso rispondere con precisione in quanto ho avuto recentemente il tuo stesso dubbio, risolto scrivendo a Nital, ed ho quindi inviato:
Nital card in originale, anche non compilata ma con timbro del negoziante;
Scontrino in fotocopia, in quanto in caso di smarrimento del pacco le poste non ti rimborsano senza scontrino in originale;
Stampa del foglio di prenotazione su LTR dell'intervento.
Ovviamente la macchina deve essere registrata sul sito Nital, ed io ho incluso anche la stampa della registrazione, anche se non richiesta.
La mia esperienza è stata questa: invio del pacco con celere 1 assicurato lunedì mattina; martedì risultava arrivato in LTR, mercoledì lin avorazione ,giovedì in spedizione, venerdì consegnato da Bartolini al mio domicilio!!!
Complimenti (in questo caso) ad LTR !  _________________ D800 \D7000 Nikkor 10.5 fish + la TRIADE di ZOOM 2.8 + + 28-300vr +20 f2.8D + 50 f1.4G+ 85f1.4G + 105micro+180 f2.8+ 300 f4 + TC 17IIE |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Lun 08 Mar, 2010 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ho spedito la macchina fotografica in LTR un annetto fa, circa, e la Nital card l'ho mandata in fotocopia.
Ricordati di includere una descrizione sintetica del problema, e di indicare bene l'indirizzo a cui riconsegnare il pacco. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
...le fotocopie bastano... anche io sono reduce da una esperienza ottimale con LTR, nel giro di un mese (inviandola tramite il negozio dove l'ho comprata) ho riavuto indietro 85 mm e D700 sistemati...
a proposito, oltre a ripararmi il mirino che era sfocato da tempo, mi hanno sostituito (in garanzia) la "baionetta anteriore" della macchina... non riesco a immaginare che problema potesse avere  |
|
|
 |
|