photo4u.it

[Varese] FUJIFILM S9500

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca16568
nuovo utente

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 9:18 pm    Oggetto: [Varese] FUJIFILM S9500 Rispondi con citazione

come da oggetto vendo S9500 con problema allo sportellino delle pile (attacchi rotti!)
ho chiesto in assistenza di mandarmi il pezzo rotto (portabatterie), ma mi hanno detto che il ricambio anche se costa ca 50€ non lo possono mandare ma devo necessariamente portare la macchina in assistenza!
visto che a quanto pare la riparazione ha un costo di almeno 160€, desisto nel ripararla......quindi la vendo per pezzi di ricambio!
la rottura degli attacchi dello sportello pile e' avvenuto per merito di mio figlio che, a sportello aperto ha picchaito su di esso con un oggetto provocandone la rottura
la macchina era perfetta, nessun problema, quindi posso garantire che, a parte lo sportello tutto e' perfetto!
chiedo 100€ non trattabili piu' spese di sped di 9€

LUCA@GILERA4T.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  113.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1007 volta(e)

LUCA@GILERA4T.jpg

Ultima modifica effettuata da luca16568 il Mar 23 Mar, 2010 10:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;

Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il
Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: