|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca16568 nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 5 Località: varese
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 9:18 pm Oggetto: [Varese] FUJIFILM S9500 |
|
|
come da oggetto vendo S9500 con problema allo sportellino delle pile (attacchi rotti!)
ho chiesto in assistenza di mandarmi il pezzo rotto (portabatterie), ma mi hanno detto che il ricambio anche se costa ca 50€ non lo possono mandare ma devo necessariamente portare la macchina in assistenza!
visto che a quanto pare la riparazione ha un costo di almeno 160€, desisto nel ripararla......quindi la vendo per pezzi di ricambio!
la rottura degli attacchi dello sportello pile e' avvenuto per merito di mio figlio che, a sportello aperto ha picchaito su di esso con un oggetto provocandone la rottura
la macchina era perfetta, nessun problema, quindi posso garantire che, a parte lo sportello tutto e' perfetto!
chiedo 100€ non trattabili piu' spese di sped di 9€
Descrizione: |
|
Dimensione: |
113.19 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1008 volta(e) |

|
_________________ fuji s7000-yashica108-fujis9500
Ultima modifica effettuata da luca16568 il Mar 23 Mar, 2010 10:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic; |
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il Regolamento
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|