Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rockerduck utente
Iscritto: 09 Dic 2009 Messaggi: 103 Località: PAVIA
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 11:42 am Oggetto: Permuta Usato e Acquisto Nuovo in Negozio (Zona MILANO) |
|
|
Non sono sicuro che sia il "settore" giusto dove inserire questa richiesta...
:?
Nel caso abbia sbagliato scusatemi!
Senza scendere in particolari... ho materiale usato da permutare con l'acquisto di materiale nuovo.
In Milano ho trovato un rivenditore in zona Buenos Aires -Argentina
ed e' disponibilie alla permuta.... quindi uno l'ho gia' individuato
Vorrei trovare almeno altre due alternative per fare le mie valutazione.
Siccome sono "pigro... ma risoluto... l'usato che voglio vendere viene dato in permuta in blocco unico.. e quindi il nuovo viene comprato insieme.. in un'unica volta.
Avete delle dritte su negozo "seri" che permutano anche l'usato?
Per semplicita' Zona Milano citta'
Nel caso non si possa fare pubblicita' son gradite indicazioni di "esperienze positive" anche via messaggi privati
Provero' comunque alemeno 3 negozi... e entro fine mese faro' la scelta
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Quello più affidabile è New Old Camera zona Piazza Castello.
Permute sull'usato per usato (non trattano nuovo) e acquisti dell'usato (ma se ti sta bene la somma che ti offrono il problema della permuta non si pone: incassi e vai a comprare il nuovo dove vuoi). |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Eccellente negozio , pero' c'e' un piccolo problema ,ti svalutano da matti qualsiasi cosa ( ho permutato 2 TC Kenko e due ottiche per l'acquisto del 300 af-s -f4,e non ti dico quello che mi hanno offerto, rideresti fino a domani ) , ma credo sia naturale questo.
Loro stessi dopo la valutazione ti consigliano di provare a vendere i tuoi pezzi da privato ( come onesta' sono da 10 e lode)...
Se telefoni oppure mandi una mail ( io una volta ho fatto cosi' ) e dai la descrizione del modello esatto ,a grandi linee ti fanno una valutazione , certo poi devono vedere che l'ottica e' in perfette condizioni, ma cmq una valutazione te la fanno senz'altro. _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Rockerduck utente
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Carrozzini ha scritto: | Quello più affidabile è New Old Camera zona Piazza Castello.
Permute sull'usato per usato (non trattano nuovo) e acquisti dell'usato (ma se ti sta bene la somma che ti offrono il problema della permuta non si pone: incassi e vai a comprare il nuovo dove vuoi). |
SUPER NOTIZIA !!
Grazie!
Scusa una ulteriore informazione...
Permutano solo reflex... e relative attrezzature... 8eda ame gia' sarebbe comunque interessantissima come cosa!!
Oppure anche Compatte, Bridge...ecc.ecc.?
In ogni caso grazie dell'informazione. Se riesco ci andro' gia' domani in mattinata!...
Ciao!! |
|
|
 |
Rockerduck utente
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Eccellente negozio , pero' c'e' un piccolo problema ,ti svalutano da matti qualsiasi cosa ( ho permutato 2 TC Kenko e due ottiche per l'acquisto del 300 af-s -f4,e non ti dico quello che mi hanno offerto, rideresti fino a domani ) , ma credo sia naturale questo.
Loro stessi dopo la valutazione ti consigliano di provare a vendere i tuoi pezzi da privato ( come onesta' sono da 10 e lode)...
Se telefoni oppure mandi una mail ( io una volta ho fatto cosi' ) e dai la descrizione del modello esatto ,a grandi linee ti fanno una valutazione , certo poi devono vedere che l'ottica e' in perfette condizioni, ma cmq una valutazione te la fanno senz'altro. |
Ne sapete una piu' del diavolo !
Domani se ci riesco faccio un salto direttamente con "tutta l'attrezzatura"...
(Io siccome son un privato...pigrissimo.. preferirei prendere un poco meno ma vendere tutto in blocco... anche se... con il discorso dell'usato... potrei vedere cosa hanno li... da proporre.. mai dire mai...)
Grazie davvero... questa informazione anche se non si inserisce nel "gruppo" dei negozi che permutano "usato con nuovo" e' veramente interessante.
Grazie ad entrambi!!!
Ciao |
|
|
 |
Rockerduck utente
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato un'occhiata al sito (trovato tramite Goooooooogle!)
Credo che siano interessati a Reflex non a compatte... comunque io porto tutto... e vedro'.
Ciao! |
|
|
 |
Rockerduck utente
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Ovvio... gradite ancora un paio di dritte su negozi che vendono anche con permuta usato...... se ne conoscete
Ciao!! |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Compatte non credo , per lo piu' reflex e relativi accessori , insomma tutto quello che gira dietro al mondo del digitale reflex e anche analogico.
Prima di fare un salto direttamente con tutta l'attrezzatura ,chiama e chiedi se valutano quello che hai tu , risparmi peso da portarti con te ,in caso negativo no ??
A Milano c'e' anche questo http://www.centrofotocine.it/chisiamo.htm
questo http://www.fcf.it/novita.asp ( se vendono l'usato , presumo che lo ritirano anche ?)
questo http://www.fotootticacavour.it/
questo http://www.fotocamera.it/ _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
|