photo4u.it

Permuta Usato e Acquisto Nuovo in Negozio (Zona MILANO)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rockerduck
utente

Iscritto: 09 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 11:42 am    Oggetto: Permuta Usato e Acquisto Nuovo in Negozio (Zona MILANO) Rispondi con citazione

Non sono sicuro che sia il "settore" giusto dove inserire questa richiesta...
:?

Nel caso abbia sbagliato scusatemi! Rolling Eyes

Senza scendere in particolari... ho materiale usato da permutare con l'acquisto di materiale nuovo.
In Milano ho trovato un rivenditore in zona Buenos Aires -Argentina
ed e' disponibilie alla permuta.... quindi uno l'ho gia' individuato

Vorrei trovare almeno altre due alternative per fare le mie valutazione.
Siccome sono "pigro... ma risoluto... l'usato che voglio vendere viene dato in permuta in blocco unico.. e quindi il nuovo viene comprato insieme.. in un'unica volta.

Avete delle dritte su negozo "seri" che permutano anche l'usato?
Per semplicita' Zona Milano citta'

Nel caso non si possa fare pubblicita' son gradite indicazioni di "esperienze positive" anche via messaggi privati

Provero' comunque alemeno 3 negozi... e entro fine mese faro' la scelta

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello più affidabile è New Old Camera zona Piazza Castello.

Permute sull'usato per usato (non trattano nuovo) e acquisti dell'usato (ma se ti sta bene la somma che ti offrono il problema della permuta non si pone: incassi e vai a comprare il nuovo dove vuoi).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccellente negozio , pero' c'e' un piccolo problema ,ti svalutano da matti qualsiasi cosa ( ho permutato 2 TC Kenko e due ottiche per l'acquisto del 300 af-s -f4,e non ti dico quello che mi hanno offerto, rideresti fino a domani ) , ma credo sia naturale questo.

Loro stessi dopo la valutazione ti consigliano di provare a vendere i tuoi pezzi da privato ( come onesta' sono da 10 e lode)...

Se telefoni oppure mandi una mail ( io una volta ho fatto cosi' ) e dai la descrizione del modello esatto ,a grandi linee ti fanno una valutazione , certo poi devono vedere che l'ottica e' in perfette condizioni, ma cmq una valutazione te la fanno senz'altro.

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rockerduck
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Carrozzini ha scritto:
Quello più affidabile è New Old Camera zona Piazza Castello.

Permute sull'usato per usato (non trattano nuovo) e acquisti dell'usato (ma se ti sta bene la somma che ti offrono il problema della permuta non si pone: incassi e vai a comprare il nuovo dove vuoi).

SUPER NOTIZIA !! Ok!
Grazie!

Scusa una ulteriore informazione...

Permutano solo reflex... e relative attrezzature... 8eda ame gia' sarebbe comunque interessantissima come cosa!!

Oppure anche Compatte, Bridge...ecc.ecc.?

In ogni caso grazie dell'informazione. Se riesco ci andro' gia' domani in mattinata!...

Ciao!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rockerduck
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Eccellente negozio , pero' c'e' un piccolo problema ,ti svalutano da matti qualsiasi cosa ( ho permutato 2 TC Kenko e due ottiche per l'acquisto del 300 af-s -f4,e non ti dico quello che mi hanno offerto, rideresti fino a domani ) , ma credo sia naturale questo.

Loro stessi dopo la valutazione ti consigliano di provare a vendere i tuoi pezzi da privato ( come onesta' sono da 10 e lode)...

Se telefoni oppure mandi una mail ( io una volta ho fatto cosi' ) e dai la descrizione del modello esatto ,a grandi linee ti fanno una valutazione , certo poi devono vedere che l'ottica e' in perfette condizioni, ma cmq una valutazione te la fanno senz'altro.

Ne sapete una piu' del diavolo ! Smile

Domani se ci riesco faccio un salto direttamente con "tutta l'attrezzatura"...

(Io siccome son un privato...pigrissimo.. preferirei prendere un poco meno ma vendere tutto in blocco... anche se... con il discorso dell'usato... potrei vedere cosa hanno li... da proporre.. mai dire mai...)

Grazie davvero... questa informazione anche se non si inserisce nel "gruppo" dei negozi che permutano "usato con nuovo" e' veramente interessante.

Grazie ad entrambi!!!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rockerduck
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho dato un'occhiata al sito (trovato tramite Goooooooogle!)

Credo che siano interessati a Reflex non a compatte... comunque io porto tutto... e vedro'.

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rockerduck
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovvio... gradite ancora un paio di dritte su negozi che vendono anche con permuta usato...... se ne conoscete

Ciao!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Compatte non credo , per lo piu' reflex e relativi accessori , insomma tutto quello che gira dietro al mondo del digitale reflex e anche analogico.

Prima di fare un salto direttamente con tutta l'attrezzatura ,chiama e chiedi se valutano quello che hai tu , risparmi peso da portarti con te ,in caso negativo no ??

A Milano c'e' anche questo http://www.centrofotocine.it/chisiamo.htm

questo http://www.fcf.it/novita.asp ( se vendono l'usato , presumo che lo ritirano anche ?)

questo http://www.fotootticacavour.it/

questo http://www.fotocamera.it/

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: