photo4u.it

Nikon D70 solo corpo (FI)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
clickair
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2010 2:07 am    Oggetto: Nikon D70 solo corpo (FI) Rispondi con citazione

"Svendo" per inutilizzo Nikon D70 in ottimo stato, aggiornata D70s, con borsetta in stoffa e tracolla, 1 batteria, 1 scheda da 512. Purtroppo durante un recente trasloco ho perso la scatola, il caricabatteria, manuale e software ma sono tutti reperibili a basso costo sul mercato, come già saprete bene. Consegna a mano a Firenze, dove è possibile anche provarla, o spedibile in tutta Italia con pacco celere con spese a carico del destinatario. € 230,00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndreaBianchini
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2010

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con Obiettivo? In ogni caso coda perchè sono interessato, contattami al mio indirizzo email sottostante. Grazie mille, fammi sapere perchè ho una certa urgenza di acquistarla.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AndreaBianchini
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2010

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma non sapevo che non si potesse inserire l'indirizzo mail quindi l'ho tolto. Non ho letto il regolamento per l'urgenza con cui mi sono iscritto e perchè devo concludere l'acquisto quindi mi devo sbrigare. Ribadisco al rivenditore che sono in coda e che sono interessato a tutto il blocco quindi lo contatterò per mp. Grazie mille e scusate ancora
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peppealterio
nuovo utente

Iscritto: 22 Apr 2010

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda (è così che si fà vero?) Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: