Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clickair nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2010 Messaggi: 1 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 2:07 am Oggetto: Nikon D70 solo corpo (FI) |
|
|
"Svendo" per inutilizzo Nikon D70 in ottimo stato, aggiornata D70s, con borsetta in stoffa e tracolla, 1 batteria, 1 scheda da 512. Purtroppo durante un recente trasloco ho perso la scatola, il caricabatteria, manuale e software ma sono tutti reperibili a basso costo sul mercato, come già saprete bene. Consegna a mano a Firenze, dove è possibile anche provarla, o spedibile in tutta Italia con pacco celere con spese a carico del destinatario. € 230,00 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndreaBianchini nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2010 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Con Obiettivo? In ogni caso coda perchè sono interessato, contattami al mio indirizzo email sottostante. Grazie mille, fammi sapere perchè ho una certa urgenza di acquistarla. _________________ Andrea Bianchini |
|
|
 |
AndreaBianchini nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2010 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma non sapevo che non si potesse inserire l'indirizzo mail quindi l'ho tolto. Non ho letto il regolamento per l'urgenza con cui mi sono iscritto e perchè devo concludere l'acquisto quindi mi devo sbrigare. Ribadisco al rivenditore che sono in coda e che sono interessato a tutto il blocco quindi lo contatterò per mp. Grazie mille e scusate ancora _________________ Andrea Bianchini |
|
|
 |
peppealterio nuovo utente
Iscritto: 22 Apr 2010 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
mi metto in coda (è così che si fà vero?)  |
|