photo4u.it

OTTICHE EF 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Io parlavo di primi piani o roba simile, non di infinito.
nn c'è nessun errore,ma se parli di primi piani penso al ritratto io,no??
oppure foto diverse ma sempre dove c'è un oggetto in primo piano e voglio sfuocare lo sfondo...in quello x me x 300 euro è un biettivo che fà il suo dovere benissimo...se invece parliamo di ritratto,x il ritratto di solito nn si usa un tele,oppure medio-tele??
puoi aprire tutto se vuoi ed otterrai dei bellissimi effetti ovvio,ma un ottica con ampia apertura va usata con cognizione di causa,altrimenti è tutto perso...x esempio nn possiamo pretendere che usandolo all'infinito a diaframmi aperti sia inciso...anche la distanza degli oggetti e le condizioni incidono...ripeto x me al suo prezzo è il massimo..certo si potrebbe migliorarlo ma poi si perderebbe forse in altri punti,prestazioni al chiudere del diaframma magari,costruzione,cioè peso,ingombro ecc oppure prezzo...secondo me le priorità ora sono altre!!! Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francena
utente

Iscritto: 26 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 8:25 am    Oggetto: canon 85 Rispondi con citazione

Salve, non so se già lo sapete ma sul sito della canon l' 85 1.8 risulta fuori produzione.... pensate che canon lo stia per sostituire?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 10:00 am    Oggetto: Re: canon 85 Rispondi con citazione

francena ha scritto:
Salve, non so se già lo sapete ma sul sito della canon l' 85 1.8 risulta fuori produzione.... pensate che canon lo stia per sostituire?

è "fuori produzione" da 4 anni... ma continuano a produrlo LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 10:30 am    Oggetto: Re: canon 85 Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
è "fuori produzione" da 4 anni... ma continuano a produrlo LOL
e speriamo lo facciano ancora x molto un bel vetro dal costo decisamente umano!! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io scommetto su un 14-24f2.8L, è la Prima volta che Nikon batte Canon negli obiettivi estremi.
Urge vendeta, anche perché si son permessi di fare il 24f1.4, obiettivo storico di Canon dai primi anni '70.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
Io scommetto su un 14-24f2.8L, è la Prima volta che Nikon batte Canon negli obiettivi estremi.
Urge vendeta, anche perché si son permessi di fare il 24f1.4, obiettivo storico di Canon dai primi anni '70.
in troppe cose li stanno battendo ora...alti iso,AF,prezzi...servizio per professionisti con offerte e possibilità di permuta di materiale a prezzi scontati...ecc ecc...
speriamo che canon si dia una svegliata xkè x carità sono contento io xò...anche con l'assistenza ho finito poco fà di litigare...

Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Begach ha scritto:
Surprised beh in effetti a che serve? canon ha già l'ottimo 100-400L che è stabilizzato..per lo stop in meno? mah..non so..

molto buono, non ottimo il 100-400L.
Ecco perchè molti auspicano una versioen con IS più aggiornato e più nitido oltre i 350mm.

Comunque è di un altra classe (e costo) rispetto al 200-400f4VR nikon.
lo stop in meno non è cosa da poco, anzi!
pensa alla differenza di prezzo in canon tra il 200f2 e il 200/2.8... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Willy80
utente

Iscritto: 18 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 100-400 II sarebbe davvero interessante, specilamente se non avesse lo zoom a pompa e fosse tropicalizzato... certo che però il prezzo penso lieviti se fosse tropicalizzato...
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
in troppe cose li stanno battendo ora...alti iso,AF,prezzi...servizio per professionisti con offerte e possibilità di permuta di materiale a prezzi scontati...ecc ecc...
speriamo che canon si dia una svegliata xkè x carità sono contento io xò...anche con l'assistenza ho finito poco fà di litigare...

E dire che qualche anno fa di diceva esattamente questo di Nikon Crying or Very sad

Piuttosto, macchè 100-400 MkII, mi son visto la prova del nuovo Nikon Nikkor AF-S 70-200f2.8N ED G VR (e chi più ne ha più ne metta) su dpreview e l'ho confrontato con l'attuale Canon EF 70-200f2.8L IS USM.
Urge un Canon EF 70-200f2.8L IS USM MkII, questo è un obiettivo strategico.
Il Nikon vince a mani basse.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tomash ha scritto:
E dire che qualche anno fa di diceva esattamente questo di Nikon Crying or Very sad

Piuttosto, macchè 100-400 MkII, mi son visto la prova del nuovo Nikon Nikkor AF-S 70-200f2.8N ED G VR (e chi più ne ha più ne metta) su dpreview e l'ho confrontato con l'attuale Canon EF 70-200f2.8L IS USM.
Urge un Canon EF 70-200f2.8L IS USM MkII, questo è un obiettivo strategico.
Il Nikon vince a mani basse.
sta uscendo infatti tomash,ma x me le priorità dovrebbero essere altre,nn riedizioni di lenti eccezzionali già così...
bensì quelle che hanno più problemi e che mancano...anche se canon penso sia quel brand che ha un sistema già vastissimo...solo che ne hanno testato uno su un sito polacco ed era un macello...han tolto le foto faceva tipo i 24-70 nikkor aveva un lato sempre sfuocato...penso problemi di allineamento ecc... Non ci siamo

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: