Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Sacchini nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 4:59 pm Oggetto: Portfolio. Come? |
|
|
Salve a tutti.
Conoscete per caso qualche sito che offra la possibilità (anche a pagamento) di creare il proprio portfolio. Avete esperienze dirette in merito?
Ho dato un'occhiata a Carbonmade, Viewbook, ma il primo sembra troppo poco personalizzabile mentre il secondo - a mio avviso - restituisce una resa troppo "falsata" dell'immagine.
Ho urgenza di creare una pagina per presentare i miei lavori e confido quindi anche in un vostro consiglio.
Grazie mille.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
una cosa al volo la puoi fare su photoshelter _________________ Ciao |
|
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2010 6:11 pm Oggetto: Re: Portfolio. Come? |
|
|
Nicola Sacchini ha scritto: | Salve a tutti.
Conoscete per caso qualche sito che offra la possibilità (anche a pagamento) di creare il proprio portfolio. Avete esperienze dirette in merito?
Ho dato un'occhiata a Carbonmade, Viewbook, ma il primo sembra troppo poco personalizzabile mentre il secondo - a mio avviso - restituisce una resa troppo "falsata" dell'immagine.
Ho urgenza di creare una pagina per presentare i miei lavori e confido quindi anche in un vostro consiglio.
Grazie mille.  |
www.fotoarts.org ha una parte deidcata ai portfoli _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
latvusten nuovo utente
Iscritto: 21 Ago 2009 Messaggi: 42
|
Inviato: Mar 09 Feb, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
per caso conoscete siti simili (anche a pagamento) per creare dei siti web personalizzabili che permettano di inserire gallerie di foto e video.
grazie a tutti per le eventuali risposte  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2010 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Photoshelter ti offre tutto quello che fa felice un photoeditor.
L'opzione free ti dà uno spazio di soli 150 Mb, ma se la usi come vetrina e quindi carichi solo foto in formato e peso utile per il web, ci sta un sacco di roba. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
out_of_focus nuovo utente
Iscritto: 15 Nov 2009 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 3:02 pm Oggetto: e altri? |
|
|
ragazzi, m'inserisco anch'io nel thread perché sto seguendo da un po' photoshelter (che comunque ha un costo abbastanza importante all'anno, soprattutto se poi non vendi molte immagini). La domanda è infatti questa: conosocete altri servizi tipo photoshelter che diano la possibilità di mostrare il portfolio in modo tutto sommato professiale (e non come quella ciofeca di smugmug) e con il quale tu possa promuovere e vendere il tuo lavoro? |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 4:38 pm Oggetto: Re: e altri? |
|
|
out_of_focus ha scritto: | che diano la possibilità di mostrare il portfolio |
S ti riferisci a mostrare, quindi a non caricare foto in alta definizione, Photoshelter ha anche un'opzione free.
Guarda le gallerie del mo sito. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
out_of_focus nuovo utente
Iscritto: 15 Nov 2009 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 9:04 am Oggetto: |
|
|
ehi grazie alessandro,
l'idea era quella di scoprire se cisono dei competitors di Photoshelter e mi sembra che non ce ne siano
Nel senso: bene che abbia una parte gratutita ma se consideriamo invece i servizi a pagamento, possibile che non vi siano altri siti/aziende che fanno qualcosa di simile ed a quali costi?
Inoltre ti confesso una cosa: a me di avere la possibilità di vendere le immagini (e quindi acquistare appunto anche i servizi di e-commerce) mica dispiace...solo volevo capire cosa offrisse il mercato. |
|
|
 |
|